ciao ragazzi, ultimamente ho fatto un po di test e dopo un po di tempo sono tornato ad usare la ics tramite un nandroid di qualche tempo fa.
premessa: uso hboot data++ . fino al nandroid il sistema funzionava correttamente, l'a2sd è stato installato seguendo la direttiva del sito (il famoso y n y ).
anche dopo aver ripristinato il nandroid tutto funziona correttamente, solo che ho voluto fare un esperimento: dato che avevo ben 260 mb di memoria interna libera, ho deciso di eseguire il comando a2sd nocachesd, in modo da riportare la dalvik su memoria interna.
tutto funziona correttamente e il sistema è anche molto più responsivo rispetto a prima. tranne per una cosa: il play store non riesce ad installare grosse applicazioni (dropbox, chrome per esempio). esce un errore di spazio di archiviazione insufficiente. naturalmente ripristinando la dalvik su sdext il problema scompare. però mi trovo 260 mb di memoria inusata e sopratutto un sistema molto più lento. esiste qualche walkaround per questo genere di problema?
grazie a tutti,magari se n'è già parlato :D