CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 92 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 912
Discussione:

[ROM][Android 4.0.3][BETA]ICS for Desire by Sandvold[FULL HW+CAM preview][ALL HBOOTS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

[OT]sono contento che ti piaccia [/OT]
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

2.  
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Io al momento la sto provando.
    Considerazioni: lo sforzo fatto è stato moltissimo, in così poco tempo fare un porting di una rom non è cosa da poco.
    Per essere in circolazione da poco, la rom è eccellente, col tempo potrebbe diventare eccezionale. Il problema principale, risolto il quale è tutto "in discesa" è l'accelerazione hardware, in quanto i sorgenti non sono stati rilasciati e i developer stanno lavorando con un hack di un modello superiore. Gli sviluppatori affermano che dove gira bene gingerbread girerà senza problemi anche ICS. Ora non so se sarà possibile avere un ICS con Sense "ibrida", cioè un mix tra la 2.1 e la 3, a naso direi no; tuttavia sono molto fiducioso che riusciranno a creare una rom AOSP che sarà un missile, esempio Cyano o Oxygen.
    Al momento su questo porting non funzionano molte cose, dalla personalizzazione del launcher, alla lista completa dei widget, che è veramente scarsa. La fotocamera, mentre inquadri, crea delle piccole linee sul lato sx dello schermo, che una volta scattata la foto, non vengono però riportate. GPS, wifi, BT sono ok, la qualità audio delle chiamate è eccellente, e al contrario di qualche rom 2.3, la linea non cade dopo pochi istanti di conversazione.
    Nota dolente che ho riscontrato: i backup delle apps fatti con titanium, non vengono ripristinati su ICS, o almeno su questa rom.
    La batteria, con la luminosità al massimo e la connessione 3g sempre attiva è arrivata a durare quasi 2 giorni, con un uso abbastanza intenso.
    Per un utilizzo quotidiano, senza pretese, può andare bene, ma non aspettatevi la completezza delle rom 2.3.
    Le premesse sono buone, non resta che aspettare.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

4. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

desoss (25-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Nota dolente che ho riscontrato: i backup delle apps fatti con titanium, non vengono ripristinati su ICS, o almeno su questa rom.
    I backup fatti con Titanium non funzionano nemmeno con la MIUI, o almeno, non funzionano se si fanno con le app istallate sulla SD. Se invece si spostano tutte le app (ma si può fare solo con partizioni da 1 Gb, almeno nel mio caso) allora il ripristino va a buon fine.
    Tu le app dove le avevi istallate ?

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

post completo ed esauriente, penso che finché non rilasciano una versione superiore di meglio non ci si può aspettare.
    Un unico dubbio... come fa a durarti 2 giorni la batteria in quelle condizioni??!?!?? A me arriva massimo ad 1 giorno (senza cpu tuner) ed un uso non intenso (praticamente non chiamo mai, lo uso solo per email/internet)... che radio rom hai?
    Xiaomi MI4C

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    I backup fatti con Titanium non funzionano nemmeno con la MIUI, o almeno, non funzionano se si fanno con le app istallate sulla SD. Se invece si spostano tutte le app (ma si può fare solo con partizioni da 1 Gb, almeno nel mio caso) allora il ripristino va a buon fine.
    Tu le app dove le avevi istallate ?
    Era un secondo desire vergine, quindi con tutto installato su telefono: preso, rootato, fatto s-off, backup e ICS, ma niente ripristino.

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    post completo ed esauriente, penso che finché non rilasciano una versione superiore di meglio non ci si può aspettare.
    Un unico dubbio... come fa a durarti 2 giorni la batteria in quelle condizioni??!?!?? A me arriva massimo ad 1 giorno (senza cpu tuner) ed un uso non intenso (praticamente non chiamo mai, lo uso solo per email/internet)... che radio rom hai?
    A dire la verità, il mio desire (quello sul quale ho messo ICS è quello di mia sorella) arriva anche a 3 giorni. Carico sempre da USB, e da quanto ho riscontrato, è quello che fa la differenza. Su quello con ICS la radio è quello inclusa nella rom, no modifiche.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    A dire la verità, il mio desire (quello sul quale ho messo ICS è quello di mia sorella) arriva anche a 3 giorni. Carico sempre da USB, e da quanto ho riscontrato, è quello che fa la differenza. Su quello con ICS la radio è quello inclusa nella rom, no modifiche.
    carica via usb... uhm... devo provare (ho appena finito di caricare... non potevi rispondere prima! )

altra cosa... sai che ora anche con Oxygen mi dura un giorno e mezzo la batteria (prima anche 4 giorni...)

L'unica differenza è che ho formattato la partizione ext3 (e uso a2ext); questo può influenzare la durata della batteria?
    Xiaomi MI4C

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

carica via usb... uhm... devo provare (ho appena finito di caricare... non potevi rispondere prima! )

altra cosa... sai che ora anche con Oxygen mi dura un giorno e mezzo la batteria (prima anche 4 giorni...)

L'unica differenza è che ho formattato la partizione ext3 (e uso a2ext); questo può influenzare la durata della batteria?
    Il tipo di ext è ininfluente. Io attualmente uso la ext3 e non ho problemi.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

ok, allora la prossima volta (se continuiamo così sabato mattina...) provo la carica via usb... ma è leeeeeeeeeeeeeeenta
    Xiaomi MI4C

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok, allora la prossima volta (se continuiamo così sabato mattina...) provo la carica via usb... ma è leeeeeeeeeeeeeeenta
    E in teoria, sperando di non dire una cavolata clamorosa, è proprio la lentezza che la fa essere migliore
    HTC DESIRE

Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

I've got the power

Lui è il mio piccolo gioiellino

ICS by Sanvold on board

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vulkan95 Visualizza il messaggio
    E in teoria, sperando di non dire una cavolata clamorosa, è proprio la lentezza che la fa essere migliore
    per la serie, chi va piano va sano e va lontano?

cmq provo e vi faccio sapere
    Xiaomi MI4C

Pagina 31 di 92 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio