Visualizzazione stampabile
-
Il mio terminale ha limiti e problemi, volevo rimanere in Symbian ed avevo pure individuato un device: il 701, però non ha l' autofocus nelle foto e con questo l' ho dovuto bocciare senza appello (il 5800 ha ce l'ha l' AF)
Ne abbiamo discusso qui:da nokia 5800 ad android
quanto alla qualità della ricezione, boh, non è che del 5800 fossi entusiasta, la batteria come si può leggere nel thread linkato, pretendo device che abbiano la possibilità di cambiarla.
Nel frattempo ho provveduto ad aggiustare il 5800 che tanto come muletto può sempre tornare utile, ma ormai ha risorse troppo limitate, ad es nella visualizzazione di PDF pesanti, siti Web pesanti, mi pesa la scarsissima leggibilità al sole...
-
Io vengo proprio da un 5800 e ti posso dire che:
-la ricezione del 5800 era migliore di questo desire s
-la fotocamera del 5580 era migliore.
Per il resto non c'è storia: navigazione web, visualizzazione di foto/pdf pesanti, applicazioni per qualsiasi sfizio/necessità
Come batteria secondo me sono comparabili. In stand by forse l'htc dura un pò meno, ma in utilizzo dura molto di più.
Con il 5800 ci facevo 3 giorni, ma ormai a causa dei limiti lo utilizzavo come un cellulare entry level. Con l'htc a volte 2 a volte 3 (ma a volte anche 1 giorno) dipende dall'uso, però tieni presente che nell'htc ho il wifi sempre attivo.
-
la fotocamera del mio 5800 purtoppo ha un difetto che l' assistenza ha ignorato per cui mi trovo spesso a fare foto scadenti.
Quanto all' autonomia, mi pare che sia cmq ottima quella del Desire S, molti device non arrivano a fine giornata con un uso intensivo.
Sai cosa? La luminosità. Non ho potuto provarlo in pieno sole il Desire S; avevo visto un Desire di un amico in pieno sole ed era poco meglio che il 5800. iPhone e i vari Amoled sono decisamente molto + luminosi ed è raro non vederci, mentre che col 5800 in pieno sole da spiaggia e cielo terso un sito web non lo leggi!