CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Desire S a 299€ su Mediaworld

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho cercavo da mesi .......l'avevo creato in mille forum questo thread

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Beh.....io l'ho regalato alla mia ragazza x Natale......preso a 269 spedito da Fnac. Silver e no brand....
    Davvero un bel device......cmq non sarà difficile trovarlo a queste somme ora

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche quell'offerta mi è sfuggita!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su amazon.it sta in offerta a 269 euro con spedizione gratuita, peccato che si possa solamente ordinare visto che ora non è disponibile.
    So che a quel prezzo è un affare, ma secondo voi conviene ordinarlo adesso e aspettare? Quali potrebbero essere i tempi di consegna in questi casi? Piuttosto che aspettare 14-15 giorni preferirei spendere qualcosina in più per averlo in tempi ragionevoli e definiti.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onestamente l'offerta di amazon.it l'ho seguita anch'io,ma credo sia scaduta questa offerta!
    Devi provare su ebay,io lì ne ho preso uno a 300€ con spedizione gratuita e celere

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubi90 Visualizza il messaggio
    Su amazon.it sta in offerta a 269 euro con spedizione gratuita, peccato che si possa solamente ordinare visto che ora non è disponibile.
    So che a quel prezzo è un affare, ma secondo voi conviene ordinarlo adesso e aspettare? Quali potrebbero essere i tempi di consegna in questi casi? Piuttosto che aspettare 14-15 giorni preferirei spendere qualcosina in più per averlo in tempi ragionevoli e definiti.
    Ciao, io l'ho ricevuto ieri approfittando proprio di questa offerta, mi hanno fatto aspettare solo 5 giorni, infatti lo prenotai l'8 gennaio ed il 13 già era disponibile.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare ottimo! Di solito Amazon è affidabile, anche se non ho mai comprato sul .it, ma sempre dal .com... Comunque, mi pare la scelta più economica per ora. Ho visto anche i prezzi in Germania, li lo danno dagli 270 euro in su, ma non mi hanno assicurato la "totale compatibilità del terminale con un gestore di telefonia mobile italiano" e inoltre mi hanno detto che la garanzia ha validità solo in germania (ho chiesto ad un negozio che lo vendeva a 279, hoh.de). Da quello che ho letto in giro però l'unica pecca di comprarlo in altri paesi europei è che non ricevi gli aggiornamenti OTA se non ti connetti da quel paese, per il resto alcuni sostengono che la garanzia è sempre valida in tutta europa per gli HTC. Comunque, data l'offerta su Amazon, io lo prenderei!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso stamattina a 300 euro su un sito italiano ma l'ho appena acceso ed è la versione tedesca (tra le lingue c'è l'italiano ma solo da germania, svizzera o austria)! Non c'è un modo per farlo diventare italiano (magari anche dopo averlo rootato)?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    che significa "tra le lingue c'è l'italiano ma solo da germania, svizzera o austria" ?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è scritto Italiano (Germania), Italiano (Svizzera) e Italiano (Austria)

    ho inserito la sim e vi confermo che il segnale c'è comunque, non posso provare a chiamare per ora che ho finito il credito

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy