Visualizzazione stampabile
-
Sì beh, la localizzazione credo che incida solo sul dizionario, cosa ovviabile (in caso di problemi) installando una tastiera dal market.
Comunque puoi sempre installare una rom che includa la lingua che vuoi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
Sì beh, la localizzazione credo che incida solo sul dizionario, cosa ovviabile (in caso di problemi) installando una tastiera dal market.
Comunque puoi sempre installare una rom che includa la lingua che vuoi.
Per quanto riguarda il dizionario ho provato a scrivere un messaggio e non ho avuto alcun problema, i suggerimenti sono corretti in italiano.
Mi chiedo a questo punto quali siano le differenze con il modello italiano e la localizzazione Italiano (Italia)
-
Ho inserito l'ordine su Amazon, tanto non ho fretta! Adesso sono pure riuscito a sincronizzare la rubrica grazie a MyPhoneExplorer e quindi posso portare il mio vecchio Legend in garanzia per fargli riparare la presa usb. Secondo voi Amazon.it è affidabile? Non è che mi arriva il Desire S russo? :mad:
-
Quote:
thewing
Ho inserito l'ordine su Amazon, tanto non ho fretta! Adesso sono pure riuscito a sincronizzare la rubrica grazie a MyPhoneExplorer e quindi posso portare il mio vecchio Legend in garanzia per fargli riparare la presa usb. Secondo voi Amazon.it è affidabile? Non è che mi arriva il Desire S russo? :mad:
Salve a Tutti :)
Intervengo in questo topic per segnalarvi che anch'io ho prenotato il Desire S da Amazon.it. Mi sorgono però dei dubbi circa le tempistica di consegna dello smartphone: non dovremo mica aspettare delle settimane? :|
-
Quote:
Madeye
Intervengo in questo topic per segnalarvi che anch'io ho prenotato il Desire S da Amazon.it. Mi sorgono però dei dubbi circa le tempistica di consegna dello smartphone: non dovremo mica aspettare delle settimane? :|
Se continuano a moltiplicarsi con questa velocità le persone che l'hanno ordinato temo proprio di si! hihi :)
-
Quote:
thewing
Io l'ho acquistato su Amazon.it e mi è arrivato pochi giorni fà, posso confermarti che è in italiano ed inoltre senza alcun brand.
-
Quote:
Madeye
Io l'ho prenotato l'8 gennaio e mi è arrivato il 17, ho aspettato poco più di una settimana.
-
Quote:
evegeth
Io l'ho prenotato l'8 gennaio e mi è arrivato il 17, ho aspettato poco più di una settimana.
Ma quando lo hai ordinato, l'articolo era disponibile?
-
Quote:
Madeye
Ma quando lo hai ordinato, l'articolo era disponibile?
No, non era disponibile, mi dava "non disponibile", lo prenotai l'8 ed il 13 mi contattarono dicendomi che me lo avrebbero spedito.
-
Quote:
evegeth
No, non era disponibile, mi dava "non disponibile", lo prenotai l'8 ed il 13 mi contattarono dicendomi che me lo avrebbero spedito.
Tempi di attesa veramente brevi. Speriamo di essere fortunati anche noi :P