CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Desire S e notifiche su avvenuta connessione non più visualizzate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Risolto HTC Desire S e notifiche su avvenuta connessione non più visualizzate

    Sino a poco tempo fa quando connettevo il dispositivo al computer veniva visualizzato un avviso che proponeva se effettuare la sola ricarica, oppure se utilizzare il dispositivo come unità disco. Assieme ad altre scelte come attivare il thetering, o utilizzare il palmare come access point.

    Ora non ho più questo avviso. Pertanto non ho più la possibilità di poter impostare il palmare come unità disco, per elementari operazioni di manutenzione e gestione dei files, né il thetering, né l'access point.

    Cercando di risolvere ho cercato tra le impostazioni e alla voce "Connetti a PC" ho trovato come tipo di connessione predefinita "Solo carica" (in alternativa HTC Sync, Unità disco, Thetering e Pass-throught Internet) e alla voce "Chiedi" (Chiedi il tipo di connessione USB tutte le volte che collego il telefono al PC) la casella era spuntata. Nessuna variazione riporta il palmare alla situazione preesistente.

    Il s.o. è originale.

    Non ho altre soluzioni... mi potreste aiutare ? Grazie.
    Ultima modifica di kRel; 31-01-12 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Esistono vari cavi USB/MicroUSB. Quello che stavo temporaneamente utilizzando (in mancanza del cavo di alimentazione originale) era un secondo cavo di alimentazione per auto (con relativo spinotto da accendisigari con in testa una presa USB) SPROVVISTO INTERNAMENTE DI CAVI PER TRASPORTO DATI.

    Oggi sono ritornato in possesso del cavo originale di alimentazione AC/DC ho collegato ed ha funzionato tutto normalmente.
    Ultima modifica di kRel; 31-01-12 alle 11:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy