Visualizzazione stampabile
-
esiste una guida...
salve forum
sto per acquistare un desire s (ordinato e mi dovrebbe arrivare a breve...)
però è il mio primo smartphone.. arrivo da un samsung d900i...
e leggo che si possono fare molte modifiche.. mobbing.. root.. modificare la batteria.. aggiornarlo.. ecc... rom sopratutto...
c'è per caso una mini guida creata da qualche spirito santo per iniziare a masticare i termini e sapere cosa sono..
un altra domanda: è consigliabile avere la connessione ad internet con questo tipo di cell? io ho vodafone.. però solo rete per le chiamate...
grazie
-
-
mmm credo di fare fatica a capirla in italiano anche... almeno da quello che leggo nei vostri post...
non c'è in ita.... :)
-
-
Sì, c'è una guida su htcblog.it ma è a pagamento. 7 euro se non ricordo male
HTC Desire S
-
Scusa, il sito è htcblog.com la guida è un file pdf in italiano.
HTC Desire S
-
non la trovo :(
ma devo andare su android rom e poi su desire s ?
io che passo da un semplice samsung d900i a questo.. sono sconvolto.. ma quante cose ci sono ?? rom root firmware... android.. ecc... ma che è ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
non la trovo :(
ma devo andare su android rom e poi su desire s ?
io che passo da un semplice samsung d900i a questo.. sono sconvolto.. ma quante cose ci sono ?? rom root firmware... android.. ecc... ma che è ??
vai qui HTC Desire S Tweaking Guide: disponibile il più completo e-book per sbloccare il tuo smartphone e installare ROM Android*|*Htc – Italian Weblog
-
Guarda su androidwiki.com oppure alcuni termini sono sottolineati in azzurro e se ci cliccghi sopra ti spiega il significato, se vuoi sbloccare il dispositivo e cambiare rom ho scritto una guida che puoi trovare nella sezione modding del desire s
-
a cosa serve sbloccare il dispositivo ? e cos'è una rom ? ma è necessario oppure è solo una modifica per migliorare le prestazioni ?