Niente da fare! Ancora stop alla schermata HTC e riavvio automatico in recovery!![]()
Ho eseguito il FORMAT /cache,/data e /system e flashato la rom.
Girando nei vari sotto menu non ho trovato nulla a riguardo di BOOT.
Niente da fare! Ancora stop alla schermata HTC e riavvio automatico in recovery!![]()
Ho eseguito il FORMAT /cache,/data e /system e flashato la rom.
Girando nei vari sotto menu non ho trovato nulla a riguardo di BOOT.
...sarà perchè io ho un altra recovery...comunque non saprei a cosa è dovuto il tuo problema.
se vuoi puoi provare a fare quello che ti ho detto ieri sera.
scarica questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/Revert_To_Stock.rar,estrai la cartella e segui le istruzioni.
al termine,vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-s-tim.html,scaricati RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe eseguila e poi segui le istruzioni dal punto...praticamente,ritorni alla rom stock HTC e poi riesegui la procedura di sblocco....per chi vuole andare oltre ed ottenere s-OFF e root (in caso abbiate eseguito RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe)...
fede88vtec (16-02-12)
Ora mi metto all'opera! Speriamo in bene!
...in bocca al lupo![]()
PROCEDURA PERFETTA!!![]()
![]()
Mi hai decisamente migliorato la giornata! ( oltre ad avermi salvato il telefono)! NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI!![]()
Molto probabilmente la recovery aveva qualche problema! Credo che ne metterò un'altra ond'evitare di incappare nuovamente in situazioni del genere! XD
A proposito di recovery, potresti consigliarmene una che a tuo giudizio sia affidabile e funzionale o perlomeno che ,per tua esperienza personale, non abbia creato particolari inconvenienti?
PS.. GRAZIE ANCORA!!![]()
io uso questa 4EXT Recovery Classic v2.2.7 RC5 | TAR BACKUPS | 4EXT Recovery Control | Convert FS - xda-developers
...c'è anche in versione touch [TOUCHCOVERY] 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 RC 3 - xda-developers![]()
Perfetto!ora mi dedicherò alla riorganizzazione del mio amatissimo Desire S!
![]()
Ah, e ancora grazie mille!Alla prossima!