Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satanasso
essì... ho fatto male?? :/ per sicurezza ho esportato poi tutti i contatti come vcard sulla sd.... solo che come mi han suggerito meglio sincronizzare con un account gmail ma non lo fa, sembra partire la sincronizzazione ma quando apro gmail dal pc non vedo i contatti...
...hai fatto male.meglio non ripristinare i contatti con Titanium Backup.ti consiglio di rimuovere tutti i contatti da gmail e dal telefono.importare le vcard con gmail da pc ed effettuare la sincronizzazione dal telefono.non ne sono sicuro,ma dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
...hai fatto male.meglio non ripristinare i contatti con Titanium Backup.ti consiglio di rimuovere tutti i contatti da gmail e dal telefono.importare le vcard con gmail da pc ed effettuare la sincronizzazione dal telefono.non ne sono sicuro,ma dovrebbe funzionare.
non so come ma smanettando con i contatti, il nostro bravo admin (Andrea è un mio collega :) ) mi ha sincronizzato i contatti con uno dei miei account gmail... era una operazione che non avevo ancora esplorato di questa nuova rom che ho installato... :)