CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Perchè non ho nessun aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non ho nessun aggiornamento?

    Ho un HTC Desire S TIM sbrandizzato seguendo la procedura in questo sito con Android 2.3.3 e RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe + s-off e root

    Sto attendendo gli aggiornamenti ad Android 2.3.5 da una settimana ma non ho nessuna notifica.
    Sbaglio qualcosa io? se controllo manualmente gli aggiornamenti mi dice che il dispositivo è già aggiornato.

    Ogni quanto tempo circa passano gli aggiornamenti di Android? Devo essere collegato al wifi (internet) perchè mi trovi gli aggiornamenti?

    Grazie

    Matteo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...probabilmente,prima o poi l'aggiornamento arriverà.ti sconsiglio vivamente di installarlo,in quanto avendo il telefono sbloccato,nella miglior delle ipotesi,non te lo lascierà installare.nella peggiore,corri il rischio di brickarlo.scarica questa [ROM][4 FEB 2012]HTC_Europe_2.10.401.9_Prerooted_Deodexed - xda-developers (è l'ultima versione con sense 3.0),la metti nella sd,riavvii il telefono in recovery (vol- e power contemporaneamente).fai wipe cache,wipe davilk-cache e wipe system,poi selezioni install from sd,selezioni la rom e confermi.al termine riavvii e avrai il telefono aggiornato.(occhio che perderai tutte le impostazioni e le app).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda per netvampire70...anch'io ho fatto il debrand con la tua procedura. Tutto bene e come per l'autore del topic, non riesco ad aggiornare il sistema. Ho fatto quello che dici te ma non ho "wipe cache". Ho wipe cache partition ma quando la seleziono mi dice "error E:\ not found, can't open recovery cache program"
    Premetto che io ho fatto solo la procedura del debrand, l'S-OFF ed il ROOT della tua guida no perchè mi dà un errore di fre3vo...

    In poche parole io devo mettere lo zip all'interno della sd e poi? E' obbligatorio fare l's-off ed il root?
    Ultima modifica di Blackjack2789; 29-02-12 alle 01:47

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackjack2789 Visualizza il messaggio
    E' obbligatorio fare l's-off ed il root?
    per flashare quella rom,si .se non sbaglio,hai effettuato il debrand,ma non sei riuscito a sbloccare il telefono a causa di un errore durante la procedura.se ti va,proseguiamo la discussione nel thread della [guida] debrand Desire S TIM.scrivimi che tipo di errore ti da,e vedrò di aiutarti.
    Ultima modifica di NeTvAmPiRe70; 29-02-12 alle 09:28
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    scrivimi che tipo di errore ti da,e vedrò di aiutarti.
    Fatto! Mettendo il revolutionary, sono riuscito anche a mettere htc sense 3.0 ed android 2.3.5!!!! All'inizio l'avevo brickato perchè s'era bloccato sulla scritta "htc quietly brilliant". M'ero scordato di fare "wipe davilik cache". Così ho fatto tutti i wipe e romato!

    Fantastico! Ti ringrazio per la pazienza e l'aiuto net

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Satanasso


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Desire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...probabilmente,prima o poi l'aggiornamento arriverà.ti sconsiglio vivamente di installarlo,in quanto avendo il telefono sbloccato,nella miglior delle ipotesi,non te lo lascierà installare.nella peggiore,corri il rischio di brickarlo.scarica questa [ROM][4 FEB 2012]HTC_Europe_2.10.401.9_Prerooted_Deodexed - xda-developers (è l'ultima versione con sense 3.0),la metti nella sd,riavvii il telefono in recovery (vol- e power contemporaneamente).fai wipe cache,wipe davilk-cache e wipe system,poi selezioni install from sd,selezioni la rom e confermi.al termine riavvii e avrai il telefono aggiornato.(occhio che perderai tutte le impostazioni e le app).
    a me è successo che dopo aver scaricato l'aggiornamento, non partiva l'installazione, o meglio si riavviava e si bloccava dando questa schermata:



    è perchè il mio desire-s è già rootato? debbo quindi procedere "manualmente" ? per le applicazioni poi c'è modo di avere un "backup" o qualcosa di simile per re-installarle?
    immagino che anche tutte le cose presenti nella memoria interna spariscano... eccetto le foto che stanno nella sd... no?


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanasso Visualizza il messaggio
    a me è successo che dopo aver scaricato l'aggiornamento, non partiva l'installazione, o meglio si riavviava e si bloccava dando questa schermata:



    è perchè il mio desire-s è già rootato? debbo quindi procedere "manualmente" ? per le applicazioni poi c'è modo di avere un "backup" o qualcosa di simile per re-installarle?
    immagino che anche tutte le cose presenti nella memoria interna spariscano... eccetto le foto che stanno nella sd... no?
    ...quello della foto,non mi sembra un desire s.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Satanasso


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Desire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...quello della foto,non mi sembra un desire s.
    eh lo so ma era per dare l'idea dell'immagine di errore...

    cmq ieri sera ho messo la rom che hai linkato e va molto bene (ho sudato freddo che non avevo backuppato sms e contatti, ma con Titanium Backup facendo il backup di tutte le app mi ha backuppato tutto.... ), solo che ho notato certe cose che nella vecchia sense c'erano e in questa no (come l'orologio... )...

    solo che non riesce a sincronizzare i contatti con Gmail , mai avuto problemi con questo?


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanasso Visualizza il messaggio
    solo che non riesce a sincronizzare i contatti con Gmail , mai avuto problemi con questo?
    no.hai mica ripristinato i contatti tramite Titanium Backup?
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Satanasso


    Registrato dal
    Feb 2009
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Desire S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    no.hai mica ripristinato i contatti tramite Titanium Backup?
    essì... ho fatto male?? :/ per sicurezza ho esportato poi tutti i contatti come vcard sulla sd.... solo che come mi han suggerito meglio sincronizzare con un account gmail ma non lo fa, sembra partire la sincronizzazione ma quando apro gmail dal pc non vedo i contatti...


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy