Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Lo sto usando da oggi pomeriggio ed il problema non si presenta più, direi che hanno risolto!
Hanno segnato:
- Riparazione meccanica
- Taratura
Ottimo, son contento che il problema sia risolto. Aspetto il mio.
Chissa nel dettaglio qual'è il problema e come è stato risolto.
Sarà una una intera partita di schermi fallati oppure un problema di assemblamento??
p.s. anche il mio ha lo schermo leggermente sollevato dalla scocca. Mi pare siano tutti così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Il mio l'ho acquistato il 23/11/2011 su Amazon.it...credo sia cmq di importazione, la lingua di default è il tedesco!
Se non ti secca, puoi mettere anche il numero di serie?
Lo trovi anche sulla scatola senza bisogno di aprire l'apparecchio oppure via software in Impostazioni-telefono-identità telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Ottimo, son contento che il problema sia risolto. Aspetto il mio.
Chissa nel dettaglio qual'è il problema e come è stato risolto.
Sarà una una intera partita di schermi fallati oppure un problema di assemblamento??
Purtroppo pensavo di avere maggiori dettagli sulla riparazione, ma non è stato così....posso solo basarmi su quanto mi è stato detto nella chat HTC, problema al touch e quindi è stato sostituito. Poi nello specifico nessuno lo sa!...o meglio non lo comunicano! Sullo schermo avevo applicato una pellicola ed adesso non c'è più, ma non basta per dire che sia stato sostituito lo schermo...
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
p.s. anche il mio ha lo schermo leggermente sollevato dalla scocca. Mi pare siano tutti così.
Bene, la cosa allora mi tranquillizza...anche se sarebbe meglio che non fossero sollevati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Se non ti secca, puoi mettere anche il numero di serie?
Lo trovi anche sulla scatola senza bisogno di aprire l'apparecchio oppure via software in Impostazioni-telefono-identità telefono.
Preferirei non metterlo in rete il seriale...
Ti posso cmq dire che è totalemente diverso dal tuo, sono uguali solo le prime 3 cifre SH1....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Preferirei non metterlo in rete il seriale...
Ok nessun problema.
In attesa del mio, tienici aggiornati se ci sono novità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
In attesa che i nostri Desire ritornino mi piacerebbe fare un "censimento" per vedere se esce qualcosa.
Mettiamo qui dove è stato acquistato, data e numero di serie.
- Modello : HTC Desire S S510e
- s.n. SH1BXTJ05623
- data acquisto : 5 Gen. 2012
- negozio online Expansys, Francia.
Il mio è un wildfire
data: 16/02/11
negozio online: privalia,Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
aRaS12
Il mio è un wildfire
Hai avuto lo stesso problema al touchscreen col Wildfire?? Noi abbiamo il Desire S, per farti un'idea del problema tecnico, qualche messaggio prima trovi un video da YouTube.
Facci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Hai avuto lo stesso problema al touchscreen col Wildfire?? Noi abbiamo il Desire S, per farti un'idea del problema tecnico, qualche messaggio prima trovi un video da YouTube.
Facci sapere.
l'ho già visto,e anche il mio fa lo stesso cn le chiamate!!!u.u o se invece prendo la schermata della home e premo ai lati mi si seleziona e si apre un'icona che si trova lì..nel mio caso quella dei messaggi.
ma anche altri problemi il mio..appena avrò la possibilità lo RImanderò in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
aRaS12
appena avrò la possibilità lo RImanderò in garanzia
Mi sembra il minimo, anche perche il problema peggiora col tempo.
Oggi è tornato a casa il mio Desire S.
Problema risolto. Pare abbiano fatto un buon lavoro anche col riassemblaggio.
Non si nota nulla dal punto di vista hardware, però mi hanno aggiornato il telefono e la cosa mi rompe assai. Adesso ho la versione 3.0 e non mi piacciono affatto tutti gli effetti 3D e di movimento.
E' successa una cosa strana: con la nuova versione sono cambiati gli sfondi e allora ne ho messo un altro. Dopo qualche ora ho preso il desire e aveva installato il vecchio sfondo. Che però continua a non essere disponibile nelle opzioni di scelta.
Cosa può essere?? magari il sito HTC Sense aveva fatto una sorta di backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
E' successa una cosa strana: con la nuova versione sono cambiati gli sfondi e allora ne ho messo un altro. Dopo qualche ora ho preso il desire e aveva installato il vecchio sfondo. Che però continua a non essere disponibile nelle opzioni di scelta.
Rileggendo quello che ho scritto, mi pare di non esser stato molto chiaro.
Con la nuova versione non c'è più lo sfondo e neppure la skin che usavo prima di inviarlo all'assistenza. Dopo qualche ora di utilizzo, come per miracolo, s'è reimpostato il vecchio sfondo o_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Mi sembra il minimo, anche perche il problema peggiora col tempo.
Oggi è tornato a casa il mio Desire S.
Problema risolto. Pare abbiano fatto un buon lavoro anche col riassemblaggio.
Non si nota nulla dal punto di vista hardware
Per questo mi fa piacere per te,per il resto non saprei..u.u cmq in effetti ora il mio mi sta davvero facendo impazzire,ma siccome fino a giovedì sono senza mezzo e il centro più vicino a me sta 60km..u.u :(( aspetto.. quanto tempo è restato il tuo in assistenza?
-
Chiama il centro assistenza e apri la pratica per telefono. Stando a 60 km dal più vicino centro di raccolta, insisti per avere il ritiro tramite corriere espresso.
In 12 giorni ho riavuto indietro il mio Desire S
Inviato dal mio HTC Desire S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Chiama il centro assistenza e apri la pratica per telefono. Stando a 60 km dal più vicino centro di raccolta, insisti per avere il ritiro tramite corriere espresso.
In 12 giorni ho riavuto indietro il mio Desire S
Inviato dal mio HTC Desire S
e la cosa è sicura? non è che poi non ne hanno cura e mi viene sballato da una parte all'altra? u.u
perchè in quel caso pure ke è protetto nella scatala potrebbe magari danneggiarsi..u.u si deve fare un bel viaggetto da me al centro di como...u.u
-
Che problemi ti metti?? :-[
Se la metti così allora ti chiedo: chi ti assicura che quelli del centro di raccolta lo trattino bene?? Magari lo affidano ad un corriere che non ne avrà cura.
Ovviamente lo devi imballare per bene e non ci saranno problemi. Io l'ho inviato dalla sardegna ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allow
Che problemi ti metti?? :-[
Se la metti così allora ti chiedo: chi ti assicura che quelli del centro di raccolta lo trattino bene?? Magari lo affidano ad un corriere che non ne avrà cura.
Ovviamente lo devi imballare per bene e non ci saranno problemi. Io l'ho inviato dalla sardegna ;)
Esattamente, non si sa come lo trattino, almeno se lo imballo io sono sicuro di un ottima protezione!
Io abito a 55 km dal centro di raccolta...e quindi tra portarlo ed andarlo a riprendere fa 55x4=220 km che con quello che costa il diesel sarebbe meglio risparmiarli! Infatti la prossima volta mi faccio mandare il corriere, da quello che so utilizzano TNT che non è male come corriere..
-
Ciao ragazzi!! Anche io ho un desire s, ordinato su eBay, che da tempo improvvisamente ha cominciato a darmi problemi simili ai vostri. Ho notato, però, che il mio touch schiaccia insistentemente lo stesso punto, facendomi partire il meteo o, in caso abbia la lista di applicazioni aperta, sempre la stessa applicazione corrispondente a quel punto..la cosa strana che ho notato, e che mi ha fatto sperare in un problema software, è che avviandolo in modalitá provvisoria, il problema non si presenta!!! Ma visto che un ripristino non è bastato, ormai mi sono convinto che sia un problema hardware..nei prossimi giorni lo porterò al centro credo..