CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Auricolare bluetooth con Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Auricolare bluetooth con Desire S

Ciao a tutti, ieri ho scaricato l'applicazione Phone Weaver per poter impostare la risposta automatica del mio Desire S. Infatti io l'o uso spesso in modo con un aurivolare BT da moto (l'interphone F4 della cellularline), e mi risulta scomodo, nonchè rischioso, lasciare il volante pe spingere il tasto di risposta.
    L'applicazione in questione funziona bene, e consente diverse impostazioni. Con l'auricolare io riesco sia a sentire la musica che a fare telefonate. Il problema è che quando ricevo una telefonata ho la risposta automatica, ma , invece di avere l'audio deviato nell'auricolare, il cellulare passa in modalità altoparlante....ergo se non spingo il tasto di risposta non riesco a sentire quello che mi viene detto al telefono, mentre colui che mi ha chiamato mi sente tramite il microfono.
    A qualcuno è successo?
    Sapete consigliarmi come fare? Magari forzando il cell ad uscire sull'auricolare BT quando vi è collegato?
    Oppure avete installato analoghe e funzionanti app per risolvere questo problema?
    Grazie mille
    Bricco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Insomma, proprio nessuno ha problemi con gli auricolare bluetooth e il desire S?????
    In sostanza il problema che ho io è il seguente: se chiamo io , l'altoparlante manda l'audio all'auricolare, se mi chiamano, invece, parte l'altoparlante del cellulare, e devo spingere il tasto di risposta sull'auricolare per poter sentire con quest'ultimo.
    Qualcuno può aiutarmi, please?

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho un auricolare bluetooth.. ma funziona perfetto.. sento quello che dicono gli altri e loro sentono me.. da subito..

però la risposta automatica non sapevo manco esistesse...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di default non c'è, e forse il problema è quello. Infatti per ottenere la risposta automatica ho installato l'applicazione Phone Weaver, a pagamento, che la mermette. il problema è che il cell risponde automaticamente alla chiamata, ma poi, invcece di inviarla all'auricolare, fa partire il vivavoce..... argh... ma dico , la riposta automatica ce l'avevano i Nokia 10 anni fa, possibile che questi gioiellini non ce l'hanno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Io ho un auricolare bluetooth.. ma funziona perfetto.. sento quello che dicono gli altri e loro sentono me.. da subito..

però la risposta automatica non sapevo manco esistesse...
    Puoi dirmi quale bluetooth usi?

Permessi di invio