CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sms convertiti in MMS anche se cortissimi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sms convertiti in MMS anche se cortissimi...

    salve forum,

    da un pò ho notato (a mie spese) che il mio desire S (normale, mai formattato o con su le Rom) mi converte gli sms in MMS... senza dirmelo

    - se supero le 3-4 pagine.. me lo converte in MMS a volte senza avvisarmi.. e senza un preciso numero di pagine scritte..
    - A volte anche con messaggi sms cortissimi! per magia diventano misteriosi MMS...

    come faccio per disattivare gli MMS cosi da non subire più questa magica trasformazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo..

    ho installato handcent sms e ho disattivato gli MMS...

    però con go keyboard ho messo il T9 ma non mi funziona.. se scrivo mi compaiono solo i numeri...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    salve forum,

    da un pò ho notato (a mie spese) che il mio desire S (normale, mai formattato o con su le Rom) mi converte gli sms in MMS... senza dirmelo

    - se supero le 3-4 pagine.. me lo converte in MMS a volte senza avvisarmi.. e senza un preciso numero di pagine scritte..
    - A volte anche con messaggi sms cortissimi! per magia diventano misteriosi MMS...

    come faccio per disattivare gli MMS cosi da non subire più questa magica trasformazione?

    a me a volte dava questo problema.. può essere un problema di lettere accentate.. in pratica ci sono alcuni caratteri accentati che da soli si mangiano più di 100 spazi e per questo si esauriscono i caratteri residui per gli sms (circa 800)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri6 Visualizza il messaggio
    a me a volte dava questo problema.. può essere un problema di lettere accentate.. in pratica ci sono alcuni caratteri accentati che da soli si mangiano più di 100 spazi e per questo si esauriscono i caratteri residui per gli sms (circa 800)
    madonna addolorata.. cosi tanto certe lettere occupano?? da quando ho messo HanDcent non mi è più successo però!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy