CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

problema nel togliere brand..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema nel togliere brand..

    ciao a tutti..scusate sono nuovo.. ho letto un bel po delle vostre guide e discussioni varie..
    anke io dopo aver creato la gold card, facendo l'aggiornamento della ruu mi da errore 131.. ho letto cosa vuol dire, ho provato anke un altra sd ma sempre stesso errore!!
    non so dove sbatter la testa.. l'unica cosa che mi viene in mente è che quando faccio l'aggiornamento quello della ruu è 1.47 mentre il mio del cel è 2.14.. potrebbe esser che è inferiore il fatto che non funzioni???
    help.. davvero ho esaurito le ideee, grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    errore 131,significa che la goldcard non è stata creata correttamente e quindi non funziona.segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ire-s-tim.html e una volta creata la goldcard,procedi da ... per chi ha effettuato l'aggiornamento a sense 3.0:
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare la gold card finalmente.. ora però dal passo ... per chi ha effettuato l'aggiornamento a sense 3.0 non riesco a preoseguire!
    il secondo file da prendere da dropbox mi apre una pagina piena di simboli strani e poi comunque non saprei dove posizionare i due file.. ho aperto il cel come unita disco ma non trovo la cartella di adb e fastboot..
    non saprei cosa fare! grazie..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuRiJ Visualizza il messaggio
    il secondo file da prendere da dropbox mi apre una pagina piena di simboli strani e poi comunque non saprei dove posizionare i due file.. ho aperto il cel come unita disco ma non trovo la cartella di adb e fastboot..
    non saprei cosa fare! grazie..
    cliccaci sopra con il tasto destro e fai salva con nome.leggi bene la guida e capirai dove posizionare i due files (devi scaricare android-win-tools).
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. fatto! grazie e scusami, ma non essendo molto esperto in materia ho bisogno di aver date le cose col cucchiaino..
    comunque file salvati e messi nella cartella di android, precedentemente presa ed estratto tutto in C:\android-win-tools
    ora però non riesco a digitare i comandi.. cioè li digito ma mi dice che il comando file ecc non è riconosciuto... non riesco nemmeno ad entrare nella cartella! se potessi dirmi in maniera piu dettagliata come fare te ne sarei grato.. scusa, e ti ringrazio x la pazienza

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...non ho capito che comandi non riesci a dare.hai aperto il prompt dei comandi?se hai windows 7,clicca sul pulsante windows in basso a sinistra,poi ti posizioni nella casella di ricerca e digiti cmd seguito da invio.a questo punto ti devi posizionare nella cartella android-win-tools.(se è in c,basta che digiti cd\ e cd android-win-tools)e da li dare i comandi.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no riuscivo ad entrare nel prompt, ma non riuscivo a dare il comando esatto! ora con le prime due stringhe che mi hai detto di digitare ok funziona il comando.. proseguo col resto e poi ti faccio sapere se riesco! grazie cmq....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma per caso stai provando a sbrandizzarlo da brand TIM? sto cercando ormai da giorni rom la htc brand tim per farlo tornare in stock. Ho comprato il telefono usato e non avevano una recovery, potresti darmela?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukaHermes Visualizza il messaggio
    Ciao, ma per caso stai provando a sbrandizzarlo da brand TIM? sto cercando ormai da giorni rom la htc brand tim per farlo tornare in stock. Ho comprato il telefono usato e non avevano una recovery, potresti darmela?
    ...dubito fortemente che riesca ad estrapolare la recovery stock tim.se non si recupera la RUU oppure un aggiornamento OTA,difficilmente si riuscirà a farlo tornare allo stato iniziale.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onestamente, nn essendo un esperto nn saprei come poterti procurare la recovery del mio htc..
    cmq Netvampire, sono arrivato a dare i comandi fin a dopo avver riavviato il telefono! a questo punto quando bisogna digitarli x uscire dalla shell di adb fatto ma mi dice data/local/tacoroot.bin: not found e poi adb: permission denied ..giusto che dice che non la trova e permesso negato?
    cmq sn andato avanti al comando successivo e mi dice Error opening imput file..
    non so se sia giusto ma vorrei chiederti prima di far casini!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy