Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
diciamo un programma c'è rom manager pero non tutti gli sviluppatori mettono le rom, e comunque anche di li devi sempre fare qualcosa tu,un programma che fa tutto lui non lo conosco di solito si aggiorna manualmente scaricando il file e mettendolo sulla sd, le impostazioni della frequenza saranno su impostazioni devi cercare nei menu ci sara, comunque secondo me non e quello e che devi aggiornare la rom.
cosa mi consigli, aggiornare la rom o provare con quel rom manager? mi basta inserire la rom .zip nella sd e farla partire in recovery? quale rom mi consigli? questa che sto usando non mi sembra male..ma sarò sincero, è l'unica mai provata!!!
-
io personalmente uso endymion consigliata da netvampire70 e devo dire che va benissimo qua trovi il forum
-
Quote:
frrndr75
io personalmente uso endymion consigliata da netvampire70 e devo dire che va benissimo qua trovi il
forum
ho scaricato rom manager...in una voce spiega che se contatto lo sviluppatore...chi è lo sviluppatore della mia rom?
la contatto attraverso xda???
-
si con xda se vuoi continuare con saga3d aggiornala quello che non ti posso dire con sicurezza se al aggiornamento v.5.10 devi fare pulizia cache ect... per questo meglio guardare su xda cosa dicono.
-
Quote:
frrndr75
si con xda se vuoi continuare con saga3d aggiornala quello che non ti posso dire con sicurezza se al aggiornamento v.5.10 devi fare pulizia cache ect... per questo meglio guardare su xda cosa dicono.
un ultima cosa, con voltage control posso regolare l'overclock della cpu? se si, come? e a quanto lo imposto? non riesco a trovare all'interno delle impostazioni qualcosa che me lo permetta!
-
devi sempre vedere su xda li ti dicono quali sono i rischi e il massimo e minimo da mettere per non fare casini, dipende sempre da che rom metti comunque al massimo e al minimo non vanno mai messe!
se decidi di provare endymion gia nel forum che ti ho detto prima ci sono le impostazioni e come andarci.
-
...è sempre consigliato pulire cache e davilk-cache prima di effettuare aggiornamenti ;)
-
ecco vedi la risposta e arrivata :) menomale!
-
Quote:
LukaHermes
un ultima cosa, con voltage control posso regolare l'overclock della cpu? se si, come? e a quanto lo imposto? non riesco a trovare all'interno delle impostazioni qualcosa che me lo permetta!
...se non ricordo male,nella saga3d 5.1,c'è già un app che ti permette di regolare voltaggio e frequenza del processore.
...di sicuro è presente nella endymion rotfl
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...è sempre consigliato pulire cache e davilk-cache prima di effettuare aggiornamenti ;)
Cache e davilk-cache???come si fa??? la v5.1 è questa: [ROM] Saga3D v5.1.0 Desire S official Sense 3.0 - fast, stable, aroma installer - xda-developers ? come la installo da recovery? basta salvare il file.zip sulla sd e farlo partire da recovery (uso un mac!!)?? che differenza c'è tra saga3d e non?