Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iivan
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)
sei nel posto sbagliato,qui si parla di desire s.prova a chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono ;)
-
Quote:
LukaHermes
il link è quello.per installarla,devi fare i tre wipe (ricordi?)poi da recovery,install zip from sd e nell'ordine selezioni Endymion_V3.1_base_release.zip,Endymion_V3.1_addon s.zip,Endymion_V3.4_updater.zip e Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip.al termine riavvii.la endymion ha sense 3.5 e ,fidati provala.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip
scusami, prima ho modificato il messaggio, non mi ero accorto della tua risposta. Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip. do ve lo trovo? vedo solo 3 link: 3.1 vase rom; 3.1 theme addons e 3.4 updater!!
-
errore mio, l'ho trovata!!
-
un po più in basso nel thread.comunque eccolo
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
un po più in basso nel thread.comunque
eccolo
si, perdonami!!! invece quei link che sono poco più sotto cosa sono?
-
una è la signature della endymion,gli altri non sono più validi.
-
Quote:
Originariamente inviato da LukaHermes
scusami, prima ho modificato il messaggio, non mi ero accorto della tua risposta. Endymion_V3.4_applyonboot_fix.zip. do ve lo trovo? vedo solo 3 link: 3.1 vase rom; 3.1 theme addons e 3.4 updater!!
Oh comunque quel file alla prima non lo trova nessuno ;-)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...se vuoi un consiglio,cambia rom e metti la endymion ;)
installata.... :o waaaaa!!!!rotfl
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
il link è quello.per installarla,devi fare i tre wipe (ricordi?)poi da recovery
Ho notato qualche difetto nel ricaricare il telefono, mi sono imbattuto in questo articolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...tesso-bug.html .
Uso rom manager come recovery..potrebbe succedere la stessa cosa? Se si, come faccio a scambiarla con 4EXT?
Sempre mille grazie per tutto l'aiuto..;)
-
Ma le ho entrambe, e non mi danno problemi, però per le cose da installate lo faccio da 4ext,se hai pazienza quando arrivo ti passo il link comunque se cerchi sia qua che in xda qualcosa sicuro trovi.
-
Quote:
frrndr75
Ma le ho entrambe, e non mi danno problemi, però per le cose da installate lo faccio da 4ext,se hai pazienza quando arrivo ti passo il link comunque se cerchi sia qua che in xda qualcosa sicuro trovi.
[/URL]
immagino quindi che l'applicazione 4EXT che c'è su google Play non installa anche la recovery del bootloader (quella che si attiva accendendo il tel con il tasto vol giù spinto)..spero di essermi spiegato!!=/
-
si e quella qua se vuoi, e comunque la scarichi dal playstore, pero leggendo il topic che hai detto tu sono andato a controllare una cosa e si le ho installate entrambe pero clockwork e bloccata al avvio da autostarts mentre 4ext no. mi sa che e meglio saperne meglio.
comunque e molto meglio la 4ext e davvero meglio.
-
...lasciate perdere cwm e usate 4ext ;)
-
Rimossa dal desire la usero solo sul antro che a la cyanogen, mi sa che è meglio!
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...lasciate perdere cwm e usate 4ext ;)
Come faccio a disinstallare Cmw e installare 4EXT???Dovrò disinstallare anche l'app: rom manager giusto? Comunque il telefono qualche volta non riconoscie la batteria..potrebbe essere dovuto alla recovery, visti anche i problemi di ricarica?
-
Quote:
LukaHermes
Come faccio a disinstallare Cmw e installare 4EXT???Dovrò disinstallare anche l'app: rom manager giusto?
...rom manager lo puoi anche lasciare se vuoi,ma se usi 4ext ,risulterebbe inutile.per installare la recovery 4ext devi seguire le istruzioni di questo link da installazione in poi.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...rom manager lo puoi anche lasciare se vuoi,ma se usi 4ext ,risulterebbe inutile.per installare la recovery 4ext devi seguire le istruzioni di
questo link da installazione in poi.
perfetto, mi consigli la Touch o la Classic?..ma non devo disinstallare Cmw recovery? Un'altra cosa, dopo aver letto questo articolo: [GUIDA] Come flashare Firmware e/o Radio su tutti i telefoni HTC (Sensation, Desire HD, Desire S, ecc…)*|*Htc – Italian Weblog mi sono chiesto, dopo aver cambiato ROM, dovrei aggiornare il firmware e la radio???
Sempre mille grazie
-
io uso la classic ,ma anche la touch và benissimo.non devi disinstallare la cwm ,la 4ext la sovrascrive.
per quanto riguarda radio,se non hai problemi di ricezione,tieni quella che hai.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
io uso la classic ,ma anche la touch và benissimo.non devi disinstallare la cwm ,la 4ext la sovrascrive.
L'ho scaricata, vado in download del telefono, clicco..ma non la fa aprire! dice che nessuna applicazione è in grado!!! o_O
-
-
Perdonatemi se vi disturbo nuovamente...il telefono continua a spegnersi inaspettatamente (anche se molto meno spesso), ho cambiato rom e recovery, torna di moda l'opzione frequenza overlock?
-
hai overclockato o undervoltato?se si,lascia i valori di default,soprattutto per l'undervolt ;)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
hai overclockato o undervoltato?se si,lascia i valori di default,soprattutto per l'undervolt ;)
Con il cambio della ROM pensavo si modificassero da soli, così non ho fatto proprio niente!! Invece devo?
-
forse meglio un restore, ad un ponto dove funziona tutto!
-
Quote:
frrndr75
forse meglio un restore, ad un ponto dove funziona tutto!
Avercelo!!!! :( l'ho comprato usato e nemmeno il vecchio proprietario l'aveva! comunque sto notando che comincia a spegnersi solo quando la batteria è inferiore/uguale al 30% e mi si attiva la modalità risparmio energia! Sto pensando che sia la batteria o la modalità risparmio energia! Comunque, ha quanto hai impostato l'overclock?
-
I vari settaggi li trovi sul topic endymion. Comunque è 1075, io ti dico una cosa non ricordo più quante volte ho dovuto fare i reset factory sia Su questo che sul altro telefono, perché non si verificarono problemi, la cosa strana e che con la endymion e un po' di aiuto di netvampire il Desire funziona da Dio.
-
prova a dare una occhiata a questo, magari meglio se lo vede prima netvampire che ne sa di piu senti cosa dice lui prima. perche mi sa che siamo sulla strada buona:)
-
Quote:
frrndr75
prova a dare una occhiata a
questo, magari meglio se lo vede prima netvampire che ne sa di piu senti cosa dice lui prima. perche mi sa che siamo sulla strada buona:)
Il più delle volte si spegne con batteria inferiore al 30% (quindi potrebbe anche essere che quell'articolo risolve qualcosa) ma capita anche che si spenga a batteria superiore al 50%..comincio a pensare che sia un problema di hardware o batteria (falsi contatti e cose così). La endymion è una ROM con kernel AOSP? L'articolo dice di flashare quel file solo su kernel AOSP!!!
-
Ma quale delle 4 patch devo flashare???? o_O
-
Eh non lo capito ancora però aspetta netvampire cosa dice ok
-
Comunque usando juice difendere ho dovuto mettere aosp helper però non so bene la differenza esatta, meglio aspettare. Lo sto studiando ancora:-)
-
Quote:
LukaHermes
Ma quale delle 4 patch devo flashare???? o_O
nessuna delle quattro.sono per desire e non per desire s e il kernel è diverso.
-
...potrebbe essere la batteria.prova a pulire i contatti della batteria e assicurati che sia ben ferma nell'alloggiamento.
-
Quote:
nessuna delle quattro.sono per desire e non per desire s e il kernel è diverso.
peccato speravo andasse bene!:(
-
visto che i dubbi sono tanti non potrebbe essere che bisogna calibrare la batteria, quel famoso file che batterycalibration sovrascrive ad ogni calibrazione,magari sono scritti male i valori e quindi quando indica 10-15% di residuo realmente e rimasto a 0% si potrebbe provare!
-
-
con quello che mi hai fatto leggere la vedo dura sia propio la calibratura, pero provare non costa nulla...
-
A circa una settimana dal cambio Rom e frequenze CPU, il telefono sembra funzionare perfettamente (spero continui per molto a farlo!!!!!). Non mi resta che ringraziarvi per la pazienza ed il grande aiuto datomi!!! :D