CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano comportamento display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento display

    Ciao a tutti,
    Allora la storia è questa:
    Un amico che vive a londra mi regala un htc desire s brandizzato orange e cosi mi appresto a sfruttarlo....
    Chi ha cercato di rootare un htc con hboot 0.98.0002 sa che ho dovuto passarci un po' di tempo e fare diverse ricerche on line ma alla fine essendo io piuttosto testardo sono riuscito a sbloccare il tutto e a sbrandizzarlo attraverso codice imei....ho flashato con 3d saga che mi garba moltissimo ma ora ecco il mio problema....:il cellulare funziona molto bene tranne che per due inconvenienti....
    1. la carica dura veramente poco e quando si scarica anche se lo collego al caricabatterie spesso mi dice che la potenza di ricarica è inferiore alla potenza in uso e si spegne....
    2.in modalita stand-by (schermo bloccato per intenderci) dopo qualche istante in cui il display sembra in effetti spento si riaccende, o meglio si vede che c'è la retroilluminazione attiva anke se non ci sono icone o sfondi...
    Sto in questo momento provando la calibrazione della batteria da usb ma in realtà temo che dato questa anomalia del display anche se calibrata la batteria non durerà granchè.
    in rari casi ho trovato forum che descrivessero un problema analogo al mio e quindi non riesco a stabilire se possa dipendere dalla batteria dalla rom o da un difetto hardware,cosa che per altro sembra essersi gia verificata ad un utente di cui ho letto non so piu dove....
    Ovviamente ho gia provveduto a diversi hard reset nonche ad installare task killer per cui delle 22 app!!!! Mannaggia a lui ;-) che il telefono avvrebbe in esecuzione di default ne restano in effetti attive solo 6 che sono poi le app legate ai widget installati....Sto diventando matto qualcuno mi puo aiutare please ....spero di essermi spiegato al meglio e che qualche anima pia mi venga in soccorso.....
    Alessio

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy