-
a cosa serve file PG88IMG
salve ho da poco fatto il root al mio desire s e ho installato ics..per farlo ho seguito una guida
dove mi ha fatto scaricare sia (Virtuous_Saga_v.1.0.0) che (PG88IMG).. il primo credo sia la rom, ma il file pg88img a cosa serve?? e sopratutto lo devo installare ogni volta che devo mettere una nuova rom?? o è sufficiente solo la prima volta???
grazie mille a tutti
-
-
-
Senior Droid
il file PG88IMG in questione,serve per aggiornare il modulo radio del telefono (gestisce rete telefonica,wireless,bluetooth).quando è uscita la virtuous saga,gli sviluppatori,consigliavano di aggiornare il modulo radio con quello suggerito da loro.se lo aggiorni,è sufficiente farlo solo la prima volta.
DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO

-
-
grazie millescusa ti volevo chiedere un altra cosa... ma le nuove rom che installerò posso metterle dirattemente dall app clockmodrecovery dove sta scritto installa rom oppure devo andare sempre nella recovery ?
-
-
Senior Droid
...non uso clockworkmod ,ma ,penso che funzioni come la mia.dall'app selezioni la rom che vuoi flashare,poi fa tutto in automatico (riavvio in recovery e flash rom)
DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO

-
Permessi di invio