-
problema traffico dati HTC Desire S coopvoce nn rom
Da diverso tempo il mio desire S soffre di uno strano problema, ogni tanto soprattutto se mi sposto in auto, mi scompare la lettera H o 3g o E di fianco alle tacche segnale. Per ripristinarla devo andare in modalità aereo e tornare indietro oppure disabilitare connessione dati e riabilitarla. Cosa può essere? Il gestore? Qualche impostazione errata? Il telefono è pulito, nn flashato ecc. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
-
-
Androidiani Power User
Sposto nella sezione del tuo Tel
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
-
Androidiano VIP
Ma hai accesso la rete mobile?
invitato con il super Desire S <endy3.5> usando tapatalk 2
-
-
navigo abitualmente col tel e lo uso anche come modem per dare linea ai pc.
Il telefono funziona, solo, ogni tanto, soprattutto in mobilità perde laconnessione dati (tacche segnale presenti ma mancanza di lettera H/3G/E)
Ho il sospetto sia il gestore, devo provare con altre sim, ma spero che si risolva perchè mi servono i 5 GB della tariffa, che nn tutti i gestori forniscono
-
-
Androidiano VIP
Ma se scompare è normale.. pure a me succede...quando a volte prende poco.. poi ritorna l'icona..
invitato con il super Desire S <endy3.5> usando tapatalk 2
-
-
il problema è che quando scompare la lettera del traffico dati, spesso nn torna più fino a quando nn disabilito e riabilito il traffico..
ho un minimo di esperienza (navigo via rete cell dal 2001), non è una cosa normale
-
Permessi di invio