devo formattare prima di mettere file? Non cartella root...
Visualizzazione stampabile
devo formattare prima di mettere file? Non cartella root...
no non formattare, il file copialo direttamente nella sd in nessuna cartella, così nella recovery te lo ritrovi subito
(rogerone)se nn riusciamo ad andare in recovery come la flashiamo???????
quello che mi dici è testato? il problema è chiaro? il cell andava bene , ho vuluto aggiornare a ics scaricato da htcdev ma avevo r -off esi è snminchiato....
a me se vado in recovery dopo un pò viene fuori triangolo e punto eclamativo rosso. Schiaccia volume su e poi power.
allora riproa ad installare revoluzionary ti dirà che il cell è rootato ma ti chiede di reinstallare clockworkmod e poi prova se entri in recovery.
se non entri in recovery installa questa rom :RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.08 5AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe
cercala su google.
è una vecchia versione e a me il cellulare è partito e poi ho installato la più nuova
la scheda sd ha i file della versione ics che mi ha mandato a vacca tutto. E' giusto?
come si fa , dove trovo materiale e guide?
guide nel web ce ne sono tante, ma se segui quello che ti ho detto dovresti risolvere, io ho fatto così ed ero nelle vostre condizioni.
scaricati revolutionary da qua: Revolutionary
collega il desire in usb al pc e lanci il file exe e segui le istruzioni a video nella finestra dos che ti si apre.
se non funziona, allora prova prima ad installare la rom che ti ho detto prima è una ruu quindi metti il tel sul bootloader e esegui l'exe e segui le istruzioni a video.
dopo il telefono dovrebbe partire con la rom vecchia
la ruu la metto sull sd?