Visualizzazione stampabile
-
prova a rimettere la recovery modificata in questo modo:
Quote:
scarica questo
https://www.dropbox.com/s/gysz0k8q0ggq7uf/PG88IMG.zip mettilo nella sd del telefono.riavvia in bootloader (vol- e power contemporaneamente).il file PG88IMG verrà riconosciuto e inizierà un aggiornamento.al termine,dovresti riavere la recovery modificata.
se va tutto bene,scarichi una rom da xda,la metti nella sd del telefono,riavvii in recovery e dopo i wipe data,cache e davolk-cache ,flashi la nuova rom.
Quote:
Originariamente inviato da
McJoe
Ho appena scoperto che il mio desire ha installato la Revolutionary! Che faccio???
-
nn riesco a trovare il dowload
Quote:
NeTvAmPiRe70
-
i links sono nel secondo post ;)
Quote:
alfredo86
nn riesco a trovare il dowload
-
Lanciata la RUU ufficiale non rootata da pc, tutto a posto.
La recovery come previsto non funziona più. Se seleziono vol down e power, entro in hboot, e se poi provo a selezioare la recovery il cell pensa un po' e poi si riavvia, ma resettato, mi richiede di nuovo operatore, lingua...
Rimetto su il file zippato della PG88IMG 7.00.1002 sulla sd e lo installo di nuovo?
-
...ma recovery a parte,il telefono funziona?
Quote:
batz
Lanciata la RUU ufficiale non rootata da pc, tutto a posto.
La recovery come previsto non funziona più. Se seleziono vol down e power, entro in hboot, e se poi provo a selezioare la recovery il cell pensa un po' e poi si riavvia, ma resettato, mi richiede di nuovo operatore, lingua...
Rimetto su il file zippato della PG88IMG 7.00.1002 sulla sd e lo installo di nuovo?
-
-
C'è qualcuno che può aiutarmi? Io ho scoperto dopo di avere Revolutionary, e non so a cosa serve, ed ora dopo l'update alla RUU ics 4 non parte più! Che devo fare?
-
...c.v.d. hai nuovamente il telefono stock (non rootato).
Quote:
batz
Yes funziona tutto bene
-
ti ho già risposto qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2223710
Quote:
McJoe
C'è qualcuno che può aiutarmi? Io ho scoperto dopo di avere Revolutionary, e non so a cosa serve, ed ora dopo l'update alla RUU ics 4 non parte più! Che devo fare?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
prova a rimettere la recovery modificata in questo modo:
se va tutto bene,scarichi una rom da xda,la metti nella sd del telefono,riavvii in recovery e dopo i wipe data,cache e davolk-cache ,flashi la nuova rom.
Scusa non avevo letto la risposta, ora provo. Quale rom ics mi consigli che sia stabile?