-
devo formattare prima di mettere file? Non cartella root...
-
-
-
no non formattare, il file copialo direttamente nella sd in nessuna cartella, così nella recovery te lo ritrovi subito
-
-
(rogerone)se nn riusciamo ad andare in recovery come la flashiamo???????
-
-
quello che mi dici è testato? il problema è chiaro? il cell andava bene , ho vuluto aggiornare a ics scaricato da htcdev ma avevo r -off esi è snminchiato....
-
-
a me se vado in recovery dopo un pò viene fuori triangolo e punto eclamativo rosso. Schiaccia volume su e poi power.
-
-
allora riproa ad installare revoluzionary ti dirà che il cell è rootato ma ti chiede di reinstallare clockworkmod e poi prova se entri in recovery.
se non entri in recovery installa questa rom :RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.08 5AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe
cercala su google.
è una vecchia versione e a me il cellulare è partito e poi ho installato la più nuova
-
-
la scheda sd ha i file della versione ics che mi ha mandato a vacca tutto. E' giusto?
-
-
come si fa , dove trovo materiale e guide?
-
-
guide nel web ce ne sono tante, ma se segui quello che ti ho detto dovresti risolvere, io ho fatto così ed ero nelle vostre condizioni.
scaricati revolutionary da qua: Revolutionary
collega il desire in usb al pc e lanci il file exe e segui le istruzioni a video nella finestra dos che ti si apre.
se non funziona, allora prova prima ad installare la rom che ti ho detto prima è una ruu quindi metti il tel sul bootloader e esegui l'exe e segui le istruzioni a video.
dopo il telefono dovrebbe partire con la rom vecchia
-
-
-
Permessi di invio