Contento te!
Contento te!
...dai un occhiata qui [ROM][29 AUG 12]Desire S Official Ice Cream Sandwich v1.0 [4.0.4][Sense 3.6] - xda-developers oppure qui [GUIDE] Install official ICS update and keep S-OFF, RECOVERY and ROOT - xda-developers.in ogni caso,devi prima cambiare hboot.dimenticavo,le due guide sopra,mantengono il telefono rootato.
ho aggiornato hboot
adesso ho
REVOLUTIONARY
SAGA PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-7.00.1002
posso lanciare la RUU ICS da computer o pianto tutto?
grazie
Ultima modifica di batz; 06-09-12 alle 23:49
Ho letto tutte e 6 le pagine e sembra che stiate parlando in arabo :-D
Allora, situazione:
HTC Desire S acquistato usato completamente originale, con ancora la 2.3.3
Ho scaricato via OTA la 2.3.5 e il telefono si riavviava con tringolo bianco, punto eslamativo rosso per anche 20 minuti di fila e con robottino celeste, quindi non si aggiornava, però toglievo la batteria e ripartiva
Visto che non andava in nessun modo il qui presente deficiente si è permesso di installare la maledetta RUU ed anche con questa nulla, anzi non parte più, esce logo HTC e poi schermo nero illuminato
Ora, io vengo da un stramaledettissimo Galaxy S a cui avevo fatto CWM e installa Cyanogenmod 9 ed era un bidone, per piacere mi aiutate a capire come ripristinare il mio Desire S?
A questo punto metterei anche l'originale oppure aiutatemi a capire cosa c'è di diverso in confronto a Samsung per installare una root ics modificata.
Grazie
Ho appena scoperto che il mio desire ha installato la Revolutionary! Che faccio???
Anche io adesso ho la
REVOLUTIONARY
SAGA PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-7.00.1002
ma aspetto la risposta di netvampire prima di fare qualsiasi cosa....![]()
...non sono sicuro di come si comporta l'hboot 7.00.1002 con le RUU (il vecchio eng hboot 0.98.2000 lasciava eseguire le RUU).diciamo che,essendo un ENG hboot,dovrebbe tollerarle.al massimo,ti sparisce la recovery modificata (ma è semplice rimetterla su).se non vuoi correre rischi,metti la versione dell'aggiornamento già rootata [ROM][29 AUG 12]Desire S Official Ice Cream Sandwich v1.0 [4.0.4][Sense 3.6] - xda-developers