CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema root htc desire s,patching and backing up partition 17..error opening backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema root htc desire s,patching and backing up partition 17..error opening backup

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,è da un po che vi seguo e vista la vostra competenza ho deciso di seguire una vostra guida per sbloccare l'htc desire s ma ora ho un problema e non so proprio come fare...purtroppo è la prima volta che provo a fare un'operazione del genere e non ho proprio le conoscenze adatte per trovare una soluzione a questo problema.Mi spiego meglio ho seguito passo passo questa guida:

    ---Configurazione adb---
    Innanzitutto abbiamo bisogno di configurare il comando adb ; per fare questo abbiamo bisogno di:
    -HTC Sync
    -questo file: android-tools.zip
    - Iniziamo installando HTC Sync che comprende anche i Driver del nostro dispositivo (edit mio: dopo aver installato HTC Sync rimuovetelo conservando solo i driver, oppure interrompete l'esecuzione che parte in automatico a ogni riavvio di windows)
    - estraiamo il file dall'archivio e copiamo la cartella android-tools direttamente all'interno del disco c (una volta fatto questo dovremmo avere il percorso c:\android-tools)
    - ora aggiungiamo questa cartella nel file Path delle variabili di sistema per fare questo aprimo: Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate di sistema-->Variabili di sistema selezioniamo Path e comparirà una barra di testo (NON CANCELLARE NULLA DALLA BARRA), la scorriamo fino alla fine dove andremo ad aggiungere “ ;C:\android-tools “ (NON DIMENTICATE IL PUNTO E VIRGOLA ALL'INIZIO)
    Fatto questo diamo 3 ok e la prima parte è fatta!
    >>>>>>

    3. scaricare tacoroot e misc e mettere tutti i file in una nuova cartella.

    4.Esegui terminale (start-esegui-cmd-invio) e dirigersi nella cartella creata (es cd\user\tuonome\cartella…)

    5. Ora digitate (+ enter a ogni termine riga) (e verificare ogni volta che non restituisca errore!)

    adb push tacoroot.bin /data/local/tmp/tacoroot
    adb push misc_version /data/local/tmp/
    adb shell
    chmod 777 /data/local/tmp/*
    /data/local/tmp/tacoroot --setup

    A questo punto il telefono si riavvia in modalità Recovery

    6. Premere tasto su e poi tasto power (sul cell), e si riavvia in modalità normale

    7. Completata l’accensione del telefono digitare (nel pannello terminale del pc):

    adb shell
    /data/local/tmp/tacoroot --* root (non digitare *spazio ma solo i 2 trattini seguiti immediatamente da root )

    Ora dovete vedere a inizio rig ail simbolo # (significa che avete ottenuto il root temporaneo per fare il downgrade dell’Hboot!), e digitate:

    adb shell
    cd /data/local/tmp
    ./misc_version -s 1.27.405.6

    8. A questo punto si può flashare il RUU scelto (1.28 Europe)

    9. Controllare Hboot modificato avviano in modalità Recovery (accendere telefono con vol giù e tasto power contemporaneamente, per qualche secondo)

    10. Ora, finalmente, possiamo ottenere S-OFF e Root con il metodo revolutionary ben noto (Revolutionary)
    I passaggi sono ben descritti nel primo post di Simof, dal punto ---Installazione Custom recovery--- in p


    Il problema è che mi sono fermato al comando adb shell
    cd /data/local/tmp
    ./misc_version -s 1.27.405.6 quando lo digito mi da errore di patching and backing up partition 17...error opening back up file
    Cosa devo fare??praticamente ho il telefono bloccato sulla schermata bianca di htc
    spero in un vostro aiuto perchè non so che devo fare...grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...ti da quel errore perchè il file misc_version che hai usato non funziona bene.
    prova con questo https://www.dropbox.com/s/xaz1apc2cqp9yt9/misc_version
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy