CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

zing key app sconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zing key app sconosciuta

    Chiedo lumi a tutti voi. Dopo aver aggiornato ad ICS il mio Desire S mi trovo la richiesta di aggiornamento della app in oggetto.
    solo che la stessa non mi risulta installata. Sapete dirmi se aggiornando posso fare danni?
    Grazie
    Ultima modifica di Speedalex; 26-09-12 alle 12:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di Voi conosce questa applicazione che mi richiede l'aggiornamento e non trovo installata?

    Non vorrei fosse qualche strano virus, eppure l'aggiornamento ad ICS l'ho scaricato dal sito HTC

    Grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io, come tutti, me la sono trovata dopo l'aggiornamento e dopo varie ricerche mi sono tranquillizzato perchè nn la ritengo pericolosa e cmq si può disabilitare.Ecco cosa ho trovato su Android Forums

    I hate to be the bearer of bad news, but this is a part of the OS update you all received. It looks as though these two apps are HTC's way of adding Vietnamese and Thai language support to the device.

    When apps do not have an uninstall option in Google Play or system settings they are put there by the manufacturer or the carrier via the manufacturer. The good news is that you can disable them and it will stop the updates, but they can't be removed without rooting.

    traduzione, con google translate,

    Odio essere il portatore di cattive notizie, ma questa è una parte di aggiornamento del sistema operativo che tutti hanno ricevuto. Sembra che queste due applicazioni sono il modo di HTC di aggiungere supporto per la lingua vietnamita e tailandese al dispositivo. Quando le applicazioni non si dispone di un'opzione di disinstallazione in Google impostazioni Play o il sistema sono adibiti lì dal fabbricante o il vettore attraverso il produttore. La buona notizia è che è possibile disabilitare e si fermerà gli aggiornamenti, ma non possono essere rimossi senza root.

    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille avevo paura fosse una app pirata, se così si possono chiamare


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy