CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sbrandizzare tim desire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare tim desire s

    Salve a tutti,
    ieri ho comprato il desire s da un ragazzo che lo vendeva (telefonino appena sostituito dall'assistenza).

    Primo telefono di un certo spessore che mi compro.. una figata! ha solo la pecca di essere marchiato tim, e da quello che ho letto in giro non è proprio il massimo.

    Vorrei mettergli la ruu normale dell'htc_eu e ho trovato alcuni post su questo forum che spiegano come farlo, ma dato che non l'ho mai fatto vorrei qualche chiarimento, se possibile.

    A cosa serve esattamente "unlock bootloader" sul sito htcdev?
    dopo che ho sbloccato il bootloader (cos'è il bootloader?) sono solo all'inizio, giusto? perchè se ho capito bene dopo devo seguire queste istruzioni del post [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S di Richtc.

    è una cosa che si può fare in momenti diversi o devo prendere quattro giorni di ferie?

    grazie in anticipo.



    allora.. in attesa di un anima pia ho seguito FEDELMENTE le istruzioni di htcdev. pare con successo. pare.. mi sembra un filo rallentato il riavvio.. forse perchè parte da nuovo.. mi fa tutte le domande del caso, come la prima volta che gli ho messo la sim dentro... direi operazione compiuta.. il telefono pare funzionare.. miracolo... aspetto news per proseguire nella missione...
    Ultima modifica di pennadavide; 09-12-12 alle 10:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scarica una ruu no brand europea e installagliela..

    FileFactory Folder View - Saga

    anche se ti consiglio a questo punto di installargli una custom rom.. stanno cominciando ad uscire le android 4.2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Scarica una ruu no brand europea e installagliela..
    ...senza una goldcard,dubito che riesca.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  5. Il seguente Utente ha ringraziato NeTvAmPiRe70 per il post:

    pennadavide (11-12-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Scarica una ruu no brand europea e installagliela..
    FileFactory Folder View - Saga
    anche se ti consiglio a questo punto di installargli una custom rom.. stanno cominciando ad uscire le android 4.2
    così alla brutto?

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...senza una goldcard,dubito che riesca.
    ok.. ho la gold card.. ... adesso che ci faccio?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...ho letto solo adesso che sei passato da htcdev.se volevi solo togliere il brand tim e mantenere una rom ufficiale,non era necessario.bastava,con l'aiuto della goldcard,flashare una ruu no brand.ormai non lo puoi più fare,a meno che non riblocchi il bootloader.a questo punto,io proverei a flashare una custom rom.
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  8. #6
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io lo tenevo brandizzato con la garanzia visto che non sei esperto puoi trovarti con un telefono stupendo (perchè il desire s è stupendo) bloccato! Senza garanzia e senza assistenza devi richiedere l'intervento di qualcuno per risolvere.

    Togliere il brand è difficile (non impossibile), ma soprattutto quello tim che è uno più profondo non sò se ne vale la pena.
    Ora i desire s no-brand vengano aggiornati ad ics pian piano .. penso che la tim aggiornerà il desire quando htc inizierà a lavorare sui no-brand.
    Che guadagno avrebbero i consumatori comprare un telefono che se è marchiato non può essere aggiornato ??? Ecco perchè pernso che tim aggiorni oppure anche HTC penso che faccia l'aggiornamento per i brandizzati.. io aspetterei qualche mesetto prima di sbloccare e passare ad ics ... anche perchè la sense 3 è buona anche così ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy