va bene lo stesso tranqui..
si è basata su jb v4.2.2 ..è senza sense..ma a parer mio è inutile...poi c'è a chi piace e a chi non .. :)
Visualizzazione stampabile
va bene lo stesso tranqui..
si è basata su jb v4.2.2 ..è senza sense..ma a parer mio è inutile...poi c'è a chi piace e a chi non .. :)
@angel: Certo ! Sono gusti soggettivi :)
Comunque è da provare ! La andromadus è fluida e veloce, la sto provando con un overclock a 1,5 GHz + batteria maggiorata + animazioni x10 ... per il momento sono felice al 1000% XDDD
ho messo l'andromadus...ma come metto il google play?
Devi installare le google apps!
Scarica questo archivio e mettilo dentro l'sd
Ora flashalo via recovery .. dopo di che avrai tutte le applicazioni google (google maps, google play, google now ecc.. )
ciao
Ecco, adesso mi avete fatto venire la scimmia del Andromadus... Sarebbe jb liscio come se fosse il nexus?
Cosa cambia dal non avere la sense?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
io la sense l'ho usata poco e niente..l'unica utilità che aveva era quella di associare i contatti facebook alla rubrica..non so se ora si puo' fare anche senza sense.. pero' c'è a chi piace l'interfaccia..a me no.. :D
cmq naturalmente non è "liscio" .. è basato sulla versione 10.1 cyanogenmod .. e quindi su android 4.2.2 .. :)
Quindi la sense fa solo quello? E pensare che non la uso nemmeno quella funzione... Io pensavo che c'entrassero anche quelle piccole funzioni tipo, quando sei nel telefono e scrivi i numeri, che ti cerca i contatti sia tra i numeri che tra i nomi che potresti scrivere se fossi con il t9... Oppure, altra cosa che uso molto, chiudere le chiamate premendo il tasto on/off... Altre cose non penso di utilizzarle perché alla fine ci sono le app per fare tutto (e non si possono eliminare le app che non si usano)...
La tastiera è swipe? Ed è in italiano almeno il dizionario tastiera?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Italiano + swipe ...
Sinceramente sto odiando questo display .. al sole non vedo una mazza :(
grazie della risposta... quasi quasi la provo... ieri sera la fallout si è impiantata un po di volte e non riusciva a caricare un video di youtube (sotto wifi)...
le caratteristiche che avevo scritto sopra (chiusa chiamate con tasto sopra e ricerca contatti dal compositore telefono) non le troverò immagino, giusto?
ho provato ad andare sul sito flinny per scaricarla ma non l'ho trovata, dove l'hai presa tu?
funziona tutto? tel-wifi-gps-bluetooth ecc.??
Hai ragione, al sole è una cacc... :( ed è uno tra i motivi che mi spingerebbe a cambiarlo, per uno un po più prestante e con lo schermo più grosso...
xda-developers - View Single Post - [ROM][24-04-13][Flinny] Andromadus - CM10.1[21]
:)
provala tu stesso..