Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato questa ROM [ROM][10 Sep][4.0.4][Sense 4.1 Lite][OTA|HUB|EQS|v1.2.1 ModPack] SVHD v2.1.0 (scusate se non metto il link ma non mi permettono ancora di inserirlo sul forum).
Ho gia provato alcune ROM quali Fallout e CyanogemMod Build22 come elencate dal nostro amato ZeWol e tutto è sempre andato super liscio.
Ora mi trovo in difficoltà perche non trovo all'interno della cartella .zip il file boot.img, o meglio ne ho trovati più di uno all'interno della cartella Kernel.
Qualcuno può essermi di aiuto?
Grazie e continuate cosi col nostro Desire S :)
Un saluto a tutti
-
Buongiorno,ti ringrazio per la guida
E' scritta abbastanza confusionaria in alcuni punti,per lo meno io seguendo alla lettera non ci sono riuscito,perchè nella sezione della recovery dici di rinominare il file .img in realtà non va rinominato,cmd riconosce già l'estensione originale del file (se lo si rinomina come dici tu,al comando su adb bisogna scrivere recovery recovery.img.img!)
Ripeto,IO ho risolto cosi,magari ad altri no,comunque sono riuscito e ho installato saga.
Per chi come me ha avuto problemi con cmd,quando inserite il file boot dalla cartella della rom alla cartella di adb NON rinominate nulla!Vedrete che funziona
Grazie!
-
Ciao a tutti....io sto provando la CM10.1 saga 22....ma a voi da problemi goggle maps???l'immagine in navigazione non èstabile...salta sempre!!...è l'unico difetto che ho riscontrato finora (oltre alla fotocamera diciamo poco reattiva)....si può risolvere???...da problemi anche a voi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alescap87
Ciao a tutti....io sto provando la CM10.1 saga 22....ma a voi da problemi goggle maps???l'immagine in navigazione non èstabile...salta sempre!!...è l'unico difetto che ho riscontrato finora (oltre alla fotocamera diciamo poco reattiva)....si può risolvere???...da problemi anche a voi??
Purtroppo si, anche io ho il fastidioso problema con maps e il navigatore, che salta tutto... oltre alla fotocamera, risolto (anche se non molto soddisfatto) con altra app.
Speriamo venga risolto, ora non ho provato le build oltre la 22 (quelle beta), non so. Ma secondo voi una andromadus su 4.3 arriva? (visto che la Cy 10.2 c'è)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beppe16v
Purtroppo si, anche io ho il fastidioso problema con maps e il navigatore, che salta tutto... oltre alla fotocamera, risolto (anche se non molto soddisfatto) con altra app.
Speriamo venga risolto, ora non ho provato le build oltre la 22 (quelle beta), non so. Ma secondo voi una andromadus su 4.3 arriva? (visto che la Cy 10.2 c'è)
Che applicazione usi per la fotocamera??
Io al momento ho la saga 25 test4 e non va male..la fotocamera secondo me è sensibilmente migliorata (ma poco poco eh) ....Ho provato anche la 10.2 ma è meglio aspettare quella ufficiale..al momento questa è troppo instabile!
-
Ragazzi io vorrei installare un rom sl mio htc desire s ma non so proprio da dove iniziare... per favore qualcuno mi aiuti