E cosa ti dice? Non riesci a fare lo screenshot? Dice Sony da qualche parte? O Hitachi?
E cosa ti dice? Non riesci a fare lo screenshot? Dice Sony da qualche parte? O Hitachi?
Photo 1.jpg
No, niente sony o hitachi.
Che significa? il problema è nell'hardware?
Tra l'altro, Angel2k6, avevi ragione riguardo alla build 21, non è cambiato nulla: stessa reazione, in tutte le fasi.
Ultima modifica di siatzori; 28-05-13 alle 16:25
si, come supponevo non hai un pannello sony...ora non so come ci si muova pero'.. non sono mai stato in questa situazione..ho chiesto nel thread ufficiale..vediamo che mi dicono..
siatzori (28-05-13)
ok.. devi seguire questa guida (sei s-on giusto? .. se fossi s-off basterebbe flashare il kernel dello step 2..con s-on segui la guida)
[GUIDE] [1 MAY] Non-Sony Screen Panel Desire S Users Lounge + How-To - xda-developers
in pratica allo step 2 scarichi il file per android 2.2.X ..
- fa tutti i wipe
- flashi la custom rom..
- flashi il kernel che hai appena scaricato (dello step 2)..
- se e solo se se ottieni l'errore "assert failed:write_raw_image("/tmp/boot.img","boot"):" allora flashi il file boot.img (estratto dallo zip della custom rom) da fastboot, come hai sempre fatto.. una volta andato a buon fine riprova a flashare il kernel
- rientra nella recovery .. collega il cavo usb al computer e dal prompt dai il comando "adb pull /tmp/newboot.img" .. ti ritroverai così sul pc il file "newboot.img"
- rinomina questo file da newboot.img in boot.img
- flasha di nuovo questo boot.img da fastboot come hai sempre fatto..
siatzori (31-05-13)
Originariamente inviato da Angel2k6
Allora innanzitutto grazie per la disponibilità. Vorrei soli chiedere una cosa a questo punto... Se flasho il Kernel poi posso tornare alla fallout nel caso? Facendo gli WIPE si annulla anche he quello?
Il brutto è che stavo passando alla cm 10.1 proprio per il consumo e invece per schermi Hitachi a quanto pare non si può regolare la luminosità... Un bel problema... Comunque se posso tornare sicuro alla fallout la provo... Scusate la domanda forse banale, ma con quello che ho scoperto questi giorni non do più nulla per scontato
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Secondo me non dovrebbero esserci problemi..se il kernel non fosse già nel backup della fallout in un modo o nell'altro flashi quello giusto.. Vedi te cmq.. :-)
informati cmq dove trovare di nuovo il kernel della fallout per riflasharlo nel caso tu voglia tornare indietro..![]()
Ultima modifica di Angel2k6; 28-05-13 alle 23:21
Ciao ragazzi torno un attimo sull'argomento, qualcuno sa come tornare al vecchio kernel? la fallout non lo possiede al suo interno?
Grazie mille per la guida molto utile era la mia prima volta ed è andato tutto benissimo.
Ho provato la CM10 ma purtroppo non funzionava ne la tastiera ne il bluetooth quindi sono passato alla Fallout. Per il momento ho notato solo che non riesco a eliminare o spostaere le 5 pagine...avete suggerimenti? La batterria si scarica facilmente...
Grazie ancora ora sono passato al one sv ma mi tengo il mio desire s per smanettare![]()
Scusatemi io ho passato una brutta nottata seguendo questa guida
Nella parte dove dice di flashare la ROM bisognerebbe specificare per i nabbi come me, che bisogna copiare nella cartella di abd il file BOOT.IMG che si trova dentro il file zippato!!
Ora sono riuscito a installare una nuova ROM che va bene (il cell mi pare anche più veloce) ma se volessi ritornare allo stock di fabbrica dopo aver fatto il restore dovrei rifleshare nuovamente il boot.img originale? Ed eventualmente dove lo trovo?
Nella sd del telefono trovi una cartella riguardante il backup .. all'interno trovi il boot.img
Era specificato nella guida leggi!
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"