Visualizzazione stampabile
-
si si come admin e poi comunque eseguo il test dell'adb prima di flashare e va a buon fine.
Magari sbaglio proprio qualcosa di ovvio, solo che se il restore è andato a buon fine, per fortuna, vuol dire che funziona tutto...non so dove cercare il problema..
-
prova a fare la stessa procedura che hai detto (wipe e flash vari e boot) solo senza flashare le gapps.. sinceramnete non sto capendo il problema (potresti anche provare a cambiare pc e a scaricare nuovamente il file zip della rom eh..magari è lo zip che è corrotto..)
-
La prima volta ho fatto senza flash are le gapps. Poi per ogni tentativo successivo ho riscaricato la rom dal sito di andromadus e sostituito il boot nell'adb, sto pensando che magari posso provare a tornare ad ics e partire da li
Aggiorno: ho fatto il restore di ics htcdev ( andato a buon fine )
ho rifatto tutto ciò che ho fatto per la fallout ma con la cm 10.1
NIENTE!! schermo bianco.
Allora mi chiedo: ma a qualcuno è andata a buon fine l'installazione della flinnycm101_saga_22?
magari non funziona il file e mi conviene installare la 21 e aggiornare (se è possibile).
Solo che su andromadus il file della 21 non è più disponibile...ok è destino, tengo la fallout!
-
Ragazzi nessuno ha il file zip della 21? secondo me il problema sta nella 22.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Sicuramente non è quello il problema.. Cmq tieni..
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2257
Pensavo che magari sei uno dei possessori di Desire S che ha uno schermo diverso..
-
ora provo grazie.
In che senso schermo diverso?
-
rimetti una rom funzionante (la fallout in questo caso..) prova a fare questa cosa..
Quote:
1) Download and install Android Terminal Emulator from Google Play Market
2) Open the application and type in these commands:
(WARNING: to use these commands - you must be rooted with either Superuser or SuperSU AND have BusyBox installed on your phone)
su
dmesg|grep -i panel
If the app shows you any text with word "sony" in it - then your device has a screen panel made by Sony (obviously).
-
mi dice: no such file or directory
-
starai sbagliando a scrivere..
prima riga..
su [invio]
ti chiede i permessi di root (se già non gliel'hai concessi).. concediglieli
dmesg|grep -i panel
tra dmesg e grep non c'è questo carattere " | "(non è la sbarra fai attenzione).. e controlla di mettere gli spazi giusti..anche se credo tu abbia sbagliato questo carattere..
-
si era il carattere "l".
grazie.
mi ha riempito schermate e schermate di codici