Ok mi hai chiarito molti dubbi... ora mi riletto tutto all'infinito e poi appena arrivo "al dunque" di fare tutto se ho dubbi ti romperò senz'altro le tasche!!! Un GRAZIE è d'obbligo! Ultima cosa, ma in tutto questo l'avere i permessi di root... dove sta? E' sottointeso? O è altra procedura?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Personalmente volevo iniziare ad entrare nel mondo modding, ma per gradi: in pratica inizialmente volevo sbloccare il boot, avere i permessi di root e installare una recovery (mi pare ottima la 4ext touch) per backuppare la rom stock originale e star tranquillo. Poi inizialmente rimanere sempre con quella originale, vedere se cambia qualcosa (già poter usare app che vogliono i perm di root non è poco) e poi, con calma, vedere e scegliere altre rom da provare...
l'installazione della recovery è andata a buon fine, poi ho installato anche la rom. Ora il cell mi rimane piantato sul caricamento del logo cyanogenmod..mi faceva cosi anche con altre rom, ma perchè non facevo quella cosa dal cmd!! Il mio pc non mi riconosceva più il cell, e quando andavo a dare il comando fastboot flash boot boot.img mi diceva waiting for device( e ci credo, non lo riconosceva).. cosi ho usato quello dell mia ragazza, ma anche sul suo l'installazione del dispositivo è andata male, cioè il dispositivo non l'ha riconosciuto ma i driver li ha installati lo stesso. Così ho provato lo stesso e alla fine mi il promt mi ha dato l'ok!! Mo' però non funge
help me!!
Ultima modifica di ZeWol; 07-03-13 alle
. entrato nel fastboot (e beccando la volta buona che mi aveva riconosciuto il cel) ho digitato "fastboot flash boot boot.img" ed è andato tutto ok.