CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza HTC: Vergogna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Assistenza HTC: Vergogna!

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e per dovere di coscienza vorrei segnalare la mia esperienza con Htc:

    telefono: HTC Desire S pagato € 499.

    problema: da un giorno all’altro, dopo un anno di regolare utilizzo, il telefono ha iniziato ad avere una ricezione inadeguata: dove prima prendeva 4 tacche ora ne prende 2; dove prima ne prendeva 2 ora è completamente isolato. Sul luogo di lavoro il cellulare ora è praticamente irraggiungibile (prima prendeva due tacche)!

    Assistenza ricevuta dalla Htc: inviato 4 volte in assistenza e ritornato sempre senza risolvere il problema. Totale DUE MESI per non risolvere il problema.
    Contatti: mail, chat (Alessandra, Fred, Jasmine), telefono (Filippo, Fred)
    N.B.: inviato 4 volte in assistenza come richiesto dalla Htc; inviati video e foto del problema con schermate riportanti la ricezione in dbm del telefono raffrontato con un altro nella stessa inquadratura dalle quali si capisce chiaramente esserci una differenza di ricezione tra i due telefoni. Specifico di aver fatto prove con altri operatori ed in luoghi diversi, risultato sempre lo stesso: LA RICEZIONE E’ PEGGIORATA IN MODO INACCETTABILE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO.

    Soluzioni proposte dalla Htc: continui invii al centro assistenza il quale lo rispedisce dopo un test rispettivamente di minuti 2:58, 3:09, 3:12 e 3:19.

    Situazione attuale: ho un telefono pagato 499 € inutilizzabile e sequestrato per due mesi dall’assistenza Htc la quale compie test di tre minuti, non risolve e restituisce! Basterebbe usarlo e non testarlo! Io il telefono lo devo usare non testare.

    Soluzione proposta: prendete questo telefono e usatelo come lo usa un utente e non un tecnico…poi io vi chiamo e vediamo se prende!!!

    VERGOGNA: LE LEGGI DI MERCATO FARANNO GIUSTIZIA. PER ORA L’INFORMAZIONE AD ALTRI UTENTI E’ UN GESTO DI COSCIENZA.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy