Visualizzazione stampabile
-
Batteria Htc Desire s
Ho un htc desire s e la batteria non mi dura nemmeno 24h come devo fare? ho pensato di comprare una nuova batteria poiché anche con le applicazioni per il risparmio energetico, tenendo la luminosità al minimo, la sincronizzazione spenta, wifi spento e il time out a 15 secondi non riesco comunque ad arrivare a fine giornata.
Aspetto suggerimenti!! :) :) :) :)
-
Ciao io ormai la caricavo due volte al giorno, sempre col caricabatterie appresso. Allora l'ho acquistata la scorsa settimana su amazon a circa 11€, dovrebbe essere originale. La durata ora è di un giorno e mezzo (modalità aereo di notte) con sincronizzazione accesa e un utilizzo medio, facebook, twitter, whatsapp etc.. Chiaramente smanettando e in ricerca 3G il consumo aumenta ma è comunque buono, considera anche che ho una ROM e l'overclock è impostato a 1.5 GHz.
Ciao.
-
La batteria originale del desire s, se usato poco, raggiunge le 24 ore. Prova un reset totale. Tieni conto che se viaggi molto, il continuo cambio di ripetitori 3G può mangiare batteria. Provare ad usare app tipo greenPower che tengono il segnale dati disattivato, attivando ad intervalli personalizzabili dall utente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App