CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tomcruz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Blocco a fine chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Blocco a fine chiamata

Ciao,
    premetto che il desire S in questione è di un mio amico. Dopo avermi raccontato il problema e avergli consigliato un reset, gli ho detto di lasciarmelo che avrei tentato qualcosa...

Descrivo il problema. Praticamente alla fine delle telefonate, ma non tutte, sia in entrata che in uscita, lo schermo non si riaccende più. Non c'è altro da fare che togliere la batteria. Eppure, a parte lo schermo nero, se arriva una chiamata lui suona, ma ovviamente non si può rispondere perchè rimane sempre tutto nero.

Ho appena fatto il factory reset, e alla seconda chiamata ecco il problema.

Deve sicuramente essere qualcosa riguardante la chiamata perchè non succede in nessun'altra situazione.
    Alcune volte si blocca durante la chiamata, altre alla fine. Altre volte addirittura, appena parte la chiamata si spegne lo schermo, lo riaccendo, termino la chiamata e pof si rispegne e non lo accendi più.

Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware, pensavo di installare una rom moddata, ma il mio amico preferirebbe riaverlo con il firmware originale.
    Ultima modifica di lucatec; 21-02-14 alle 19:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Possiedo un desire S da 4 anni e purtroppo il problema da te rilevato mi risulta sconosciuto. Fai un reset totale e provalo senza installare le app che lui usa abitualmente. Se te lo fa anche così è un problema da assistenza

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si anche io pensavo che un reset avrebbe risolto... Invece appena acceso dopo il reset ha manifestato il problema alla seconda chiamata, senza che avessi istallato nulla.
    Così ho provato ad installare la versione ufficiosa disponibile sul sito htc di Android 4.0.4. Stavolta sembra andar meglio, il problema si è riproposto dopo una settimana... Probabilmente hai ragione deve esser un problema da assistenza, ma considerando l'età del dispositivo e il fatto che non è più in garanzia, forse converrà cambiarlo.

Permessi di invio