CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Acquistato oggi, domani in spedizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confronto all'iphone4 come è la ricezione?io ho un milestone e volevo passare ad un android piu potente senza avere lag vari ed impuntamenti da nervoso,alla fine come esperienza di utilizzo quotidiana rispetto all'iphone che il mio amico lo mette su un piedistallo come va?nelle operazioni quotidiane?ti fa pentire di non utilizzare l'iphone4?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma come hai fatto ha rotarlo?nemmeno su xda si trova niente...se solo si potesse rotarlo lo avrei gia preso,ma questo blocco di htc nessuno ci riesce?non parlo di bootloader ma di semplice root...uso molti programmi che lo richiedono e di conseguenza non riesco ha spendere 499€ senza la possibilita di rotarlo...non per cambiare la rom che cmq amo la sense e lo prenderei in parte per quello,pero il root mi serve...e cmq su android fa veramente comodo.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy