CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Soddisfatti? Consiglio su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jarod72

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Soddisfatti? Consiglio su acquisto

Ciao ragazzi siete soddisfatti di questo terminale?
    Pensavo di acquistarlo in alternativa al milestone 2, l opzione senno'
    sarebbe galaxy 2 o il sensation ma 200 euro in piu non so quanto ne valga la pena, com'e' la parte fotografica? problemi di aloni rosa anche sull's?
    interfaccia fluida gestione ram?
    Ultima modifica di theanswer; 16-05-11 alle 10:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Jarod, sono appena passato ad android, deluso da altri OS, e proprio con il Desire S.

Pertanto non sono un espertone di Android ma posso valutare un terminale in generale per averne avuti.
    Ti posso dire che per ciò che riguarda la fluidità dell interfaccia, siamo ai massimi livelli.
    Sempre velocissima anche con app aperte ecc.
    La ram la controllo e non "riesco" mai ad occuparne più di 300-350 Mb dei suoi 768.
    Chiudendo app ed aprendone altre si libera tranquillamente senza necessita di applicazioni apposite per ripulire.
    La fotocamera (sono un fotografo..) non presenta dominanti di colore (rosa) di cui ho sentito parlare in passato su Htc, ma è presente del purple fringing rosato in caso di riprese in controluce verso le zone più in ombra dell immagine stessa.
    Penso che quasi tutte le fotocamere dei cellulari possano soffrire di ciò.
    L' immagine è compressa un po' troppo e ciò ricade sulla grana dello scatto se ingrandito. Si risolve empiricamente ed in parte riducendo di mezzo stop la voce "nitidezza" nel menù foto.
    Ho trovato vivaci e brillanti i colori. Nel complesso una fotocamera un filo in dietro la qualità generale del Desire S ma non in modo eccessivo
    Sono a disposizione per altre info sul terminale..
    Alberico

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alberico73 per il post:

Jarod72 (16-05-11),Nikola75 (18-05-11),SergioA (31-05-11)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberico73 Visualizza il messaggio
    Jarod, sono appena passato ad android, deluso da altri OS, e proprio con il Desire S.

Pertanto non sono un espertone di Android ma posso valutare un terminale in generale per averne avuti.
    Ti posso dire che per ciò che riguarda la fluidità dell interfaccia, siamo ai massimi livelli.
    Sempre velocissima anche con app aperte ecc.
    La ram la controllo e non "riesco" mai ad occuparne più di 300-350 Mb dei suoi 768.
    Chiudendo app ed aprendone altre si libera tranquillamente senza necessita di applicazioni apposite per ripulire.
    La fotocamera (sono un fotografo..) non presenta dominanti di colore (rosa) di cui ho sentito parlare in passato su Htc, ma è presente del purple fringing rosato in caso di riprese in controluce verso le zone più in ombra dell immagine stessa.
    Penso che quasi tutte le fotocamere dei cellulari possano soffrire di ciò.
    L' immagine è compressa un po' troppo e ciò ricade sulla grana dello scatto se ingrandito. Si risolve empiricamente ed in parte riducendo di mezzo stop la voce "nitidezza" nel menù foto.
    Ho trovato vivaci e brillanti i colori. Nel complesso una fotocamera un filo in dietro la qualità generale del Desire S ma non in modo eccessivo
    Sono a disposizione per altre info sul terminale..
    Alberico
    Grazie mille Alberico adesso non mi resta che aspettare una buona offerta e sara' mio visto che il desire hd non sono riuscito a ordinarlo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e costa troppo sto desire s in rapporto a un lg dual si trova l hd a meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao
    Io sono un felice possesore del Desire s da una settimana,devo dire che mi ci trovo molto bene ottima autonomia,dimensioni ottime sta in tasca senza problemi.
    Io vengo dal Lg Dual ottimo prodotto il problema che per me era troppo una mattonella e consumava parecchio.
    Essendo il mio primo htc l'interfaccia sense la trovo veramente semplice e ricca di widget,nonostante sia bella pesante il desire s con la sua tanta ram non ha mai impuntamenti.
    Per adesso sono molto soddisfatto.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spettacolare è il mio primo HTC mi trovo da dio
    Quote Originariamente inviato da marcorulez Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io sono un felice possesore del Desire s da una settimana,devo dire che mi ci trovo molto bene ottima autonomia,dimensioni ottime sta in tasca senza problemi.
    Io vengo dal Lg Dual ottimo prodotto il problema che per me era troppo una mattonella e consumava parecchio.
    Essendo il mio primo htc l'interfaccia sense la trovo veramente semplice e ricca di widget,nonostante sia bella pesante il desire s con la sua tanta ram non ha mai impuntamenti.
    Per adesso sono molto soddisfatto.
    Ciao

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Peccato non ci fosse una buona offerta per l's perchè come dimensioni lo preferivo ma sono riuscito a prendere il desire HD a 299 anche se è un po grandicello so che è un buon terminale grazie per le info ragazzi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

riuscite a dirmi se è compatibile con temple run, asphalt 6, fifa 12 e real football 2012? Perchè sarei intenzionato a prendermelo però a me interessano molto i giochi e soprattutto mi interessa sapere se senterò la differenza dal mio attuale wildfire s

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io l ho da un paio di mesi e mi trovo molto bene...
    È il mio primo Android.
    Sono riuscito a farci di tutto.. ho mandato sms.. uso Whats Up.. faccio le foto e i video..
    Navigo con opera benissimo..
    Ho preso un sacco di app e funzionano tutte...
    Vedo i video e legge gli Mp3 ...

È leggero e bello di linea
    Lo schermo è grande il giusto e poi ci sta in tasca.
    Ti danno gli auricolari che funzionano bene anche...

Non l'ho mai modificato però. Perché non lo so fare.

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Riesci a dirmi se i giochi che ti Ho elencato funzionano?

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
    Motorola Razr i

Permessi di invio