Originariamente inviato da
alberico73
Jarod, sono appena passato ad android, deluso da altri OS, e proprio con il Desire S.
Pertanto non sono un espertone di Android ma posso valutare un terminale in generale per averne avuti.
Ti posso dire che per ciò che riguarda la fluidità dell interfaccia, siamo ai massimi livelli.
Sempre velocissima anche con app aperte ecc.
La ram la controllo e non "riesco" mai ad occuparne più di 300-350 Mb dei suoi 768.
Chiudendo app ed aprendone altre si libera tranquillamente senza necessita di applicazioni apposite per ripulire.
La fotocamera (sono un fotografo..) non presenta dominanti di colore (rosa) di cui ho sentito parlare in passato su Htc, ma è presente del purple fringing rosato in caso di riprese in controluce verso le zone più in ombra dell immagine stessa.
Penso che quasi tutte le fotocamere dei cellulari possano soffrire di ciò.
L' immagine è compressa un po' troppo e ciò ricade sulla grana dello scatto se ingrandito. Si risolve empiricamente ed in parte riducendo di mezzo stop la voce "nitidezza" nel menù foto.
Ho trovato vivaci e brillanti i colori. Nel complesso una fotocamera un filo in dietro la qualità generale del Desire S ma non in modo eccessivo
Sono a disposizione per altre info sul terminale..
Alberico