CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di scaricamento dal Market con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi di scaricamento dal Market con la connessione dati

    Ho attiva l'offerta TimxSmartphone e quando tento di scaricare dal Market, rimango bloccato sul Download con la barra che sembra stia scaricando ma, che in realtà, non lo stà facendo e senza avanzamento della % di scaricamento.
    Poi non c'è verso di far sparire la barra di Download nemmeno riavviando lo Smartphone.
    L'unico modo è di connetterlo tramite WiFi ed allora lo scaricamento dei programmi riprende.
    Ho provato ad inserire nella configurazione dell'offerta Tim sia Ibox.tim.it che Apn.tim.it ma senza alcun risultato.
    Devo aggiungere che con la connessione dati non ho alcun problema a navigare o ad aggiornare i Widget già installati.
    Ho la Rom MIUI 1.4.29 con Android 2.3.3
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un problema simile, ossia quando scarico qualche app (ad esempio skype) oppure gioco (es. angry bird) mi si blocca il download su una percentuale bassa tipo 3/4% massimo 15%. questo vale sia per la connessione wi-fi di casa che per la rete 3g della tim. non ho trovato ancora una risposta su internet e secondo me la soluzione era scaricare l'app sul pc e poi installarla sull'htc.
    ho un htc desire s con gingerbred 2.3.3
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy