CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta importante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta importante

    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s. Mi direste con desire s come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nea81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s. Mi direste con desire s come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!
    Ciao
    Io posseggo da circa 2 settimane il desire s e devo dire che mi ci trovo benissimo( prevenivo da un iphone 3gs e un Lg dual)le dimensioni sono ottime (Lg per me era troppo grosso) forse il peso e un pochino elevato dovuto però alla solida scocca in alluminio fantastica!
    Per quanto riguarda il gps non ho riscontrato particolare difetti e imprecisioni io lo uso sia con gmaps e con copilot e va una meraviglia fix velocissimo.
    Audio nella telefonata perfetto non c'è paragone con LG dual,il segnale è un pò ballerino solo quando ce pochissimo campo, però la potenza della ricezione è ottima.
    Nonostante la sense sia bella pesante è molto fluido grazie alla tanta ram,nella navigazione web a qualche impuntamento sui siti più complessi(Iphone in questo reparto era piu scattante).
    Io ho scelto il desire s nei confronti del icredible s per le dimensioni per me 4" sono troppi e essendo piu piccolo lo schermo si risparmi qualcosina di batteria.
    Spero di averti tolto qualche dubbio.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcorulez per il post:

    Nea81 (30-05-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche altra impressione?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    San Giuliano Milanese (MI)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho comprato contenta, certo non è ai livelli del dual core ma sembra dignitoso e perfettamente funzionante. Ma come si aggiorna il terminale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy