CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

htc desire s si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    htc desire s si blocca

    ciao a tutti ho un problema con il mio htc, negli ultimi giorni mi da alcuni problemi,ovvero si blocca e non riesco a fare nulla devo rimuovere la batteria e riaccenderlo. Ho già fatto un paio di volte il reset di fabbrica e credevo di aver risolto il tutto, ma ogni tanto si ripresenta questo errore. Ho riscontrato piccoli problemi da quando ho scaricato l aggiornamento software ufficiale di htc però non so se siano legate le due cose.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di essere riuscito a risolvere il tutto , era un applicazione a dare problemi, l'android task manager ,che mi mandava in tilt l intero tel e credo che questo sia stato dovuto anche dall'ultimo aggiornamento fatto da htc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackraiden Visualizza il messaggio
    Credo di essere riuscito a risolvere il tutto , era un applicazione a dare problemi, l'android task manager ,che mi mandava in tilt l intero tel e credo che questo sia stato dovuto anche dall'ultimo aggiornamento fatto da htc.
    E' trascorso qualche mese da questo tuo post, lo so. Tuttavia dopo l'ultimo aggionamento di Android che il dispositivo mi ha chiesto mi ha chiesto, e che ho autorizzato, di tanto in tanto si impalla. Si blocca e non c'é possibilità alcuna di tornare indietero se non quella di "rianimare il telefono" dopo aver tolto la batteria. Ciò nonostante, i segnali di instabilità si susseguono e, la batteria sembra durare meno del solito da un pò di tempo. E' lei la causa di tutto ?
    Io, però non ho nessun Task Manager come applicazione installata anzi....'sto HTC Desire con circa un anno e mezzo di vita, mi da pure problemi di memoria, non so come recuperarla. Ho dovuto disinstallare molte cose perché la memoria "interna" era in esaurimento. Non sono capace e non voglio "rootare" il telefono....che faccio....mi faccio l'Iphone 4s ?
    Aiutatemi perché comunque fino ad oggi mi sono trovato benissimo con questo cellulare.
    Grazie e ciao a tutti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orientalis Visualizza il messaggio
    E' trascorso qualche mese da questo tuo post, lo so. Tuttavia dopo l'ultimo aggionamento di Android che il dispositivo mi ha chiesto mi ha chiesto, e che ho autorizzato, di tanto in tanto si impalla. Si blocca e non c'é possibilità alcuna di tornare indietero se non quella di "rianimare il telefono" dopo aver tolto la batteria. Ciò nonostante, i segnali di instabilità si susseguono e, la batteria sembra durare meno del solito da un pò di tempo. E' lei la causa di tutto ?
    Io, però non ho nessun Task Manager come applicazione installata anzi....'sto HTC Desire con circa un anno e mezzo di vita, mi da pure problemi di memoria, non so come recuperarla. Ho dovuto disinstallare molte cose perché la memoria "interna" era in esaurimento. Non sono capace e non voglio "rootare" il telefono....che faccio....mi faccio l'Iphone 4s ?
    Aiutatemi perché comunque fino ad oggi mi sono trovato benissimo con questo cellulare.
    Grazie e ciao a tutti.
    ciao, io ho ancora noie con questo tel . il giorno di natale mi si è bloccato e da allora il sistema operativo non parte, lo devo mandare in assistenza e ti consiglio pure a te di fare lo stesso. io sto facendo pure il pensierino di rivenderlo e poi passare ad un altro telefono.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    avete provato con un factory reset?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato re boot , soft reset e hard reset, nessun risultato

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    è ancora verginello,oppure è root e s-OFF?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    immacolato come mamma lo ha fatto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    se è il modello no brand HTC,puoi provare a rieseguire l'aggiornamento manualmente da qui [ROM]Shipped Desire S ROM Collection - xda-developers.il file che interessa a te è RUU_Saga_S_HTC_Europe_2.10.401.8_Radio_20.4801.30. 0822U_3822.10.08.04_M_release_225161_signed.exe.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna- Enna
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si è no brand, però preferisco mandarlo in assistenza visto che hoancora la garanzai e non avendo fatto alcuna modifica ha smesso di funzionare da solo, e anche perchè sinceramente non saprei da dove cominciare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy