CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto App2sd e spostamento applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di daltanious78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

Aiuto App2sd e spostamento applicazioni

Salve a tutti durante le mie ricerche su internet mi sono imbattuto in svariati programmi tipo app2sd che permettono di spostare i programmi dal telefono alla scheda sd (e fino a quì nulla di strano) però io ho scaricato vari programmi e purtroppo la maggior parte di questi programmi non mi si sposta da cellulare a scheda sd.

ho trovato una guida che mi diceva come abilitare lo spostamento anche per quei programmi su htc blog però tale guida anche se seguita correttamente non ha funzionato.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
    e se avessi bisogno di usare i permessi di root come potrei fare per abilitarli senza dover riformattare l'intero cellulare?
    esiste un programma che ( free o a pagamento ) che abilita i permessi di root?

scusate la quantità eccessiva di domande e spero di avere presto vostre risposte

Grazie 1000 di tutto

2.  

Permessi di invio