CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Internet da rete fissa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Internet da rete fissa

    Buongiorno a tutti,

    Saro'pure un newbie di android ma ho sempre smanettato un po'di tutto

    Ieri ho preso un DS e ho avuto subito problemi a fare dialogare il mio pc con esso. Le cose sono migliorate dopo aver installato htc sync ma ancora

    -non riesco ad avere internet sullo smart dal pc.

    Avete dritte da dare? Esiste una ROM per aggirare lóstacolo ed avere liberamente internet dalla rete fissa di casa mia?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,914

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 79 volte in 79 Posts
    Predefinito

    vai in: impostazioni - tethering e hotspot portatile - e clicca "usa come archivio di rete" o cosa simile... non mi ricordo il nome giusto comunque clicca tutto ciò che ha a che fare con internet.
    if you can explain it simply, not understand you have to explain.
    (A. Einstein)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgoptimus99 Visualizza il messaggio
    vai in: impostazioni - tethering e hotspot portatile - e clicca "usa come archivio di rete" o cosa simile... non mi ricordo il nome giusto comunque clicca tutto ciò che ha a che fare con internet.
    Innanzitutto grazie per la tua gentilezza ...ho fatto impostazioni, connessione al pc, usb tethering. Purtroppo quando poi vado su intenet mi appare ancora quell'odioso messaggio del mio provider telefonico. Ma non dovrei usare Internet pass-through anziche' Tethering? Sono molto confuso

    Vorrei aggiungere che il pc vede la seconda connessione alla rete LAN con Tethering ma perche' non usare quella esistente? Vengo da un hTC Diamond 2 e tutto filava liscio

    Un altro elemento per integrare, se opero con Tethering non funziona la connessione abituale (infatti non riuscivo a postare questa risposta). Appena staccato il cavo usb, ho potuto operare nuovamente con la mia solita connessione. Misteri ;-)
    Ultima modifica di Olanda1970; 18-09-11 alle 11:18

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olanda1970 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la tua gentilezza ...ho fatto impostazioni, connessione al pc, usb tethering. Purtroppo quando poi vado su intenet mi appare ancora quell'odioso messaggio del mio provider telefonico. Ma non dovrei usare Internet pass-through anziche' Tethering? Sono molto confuso

    Vorrei aggiungere che il pc vede la seconda connessione alla rete LAN con Tethering ma perche' non usare quella esistente? Vengo da un hTC Diamond 2 e tutto filava liscio

    Un altro elemento per integrare, se opero con Tethering non funziona la connessione abituale (infatti non riuscivo a postare questa risposta). Appena staccato il cavo usb, ho potuto operare nuovamente con la mia solita connessione. Misteri ;-)
    La funzione Tethering serve per usare la connessione internet del cellulare sul pc o netbook.
    Caro G., se vuoi utilizzare la connessione internet di casa tua la cosa migliore è farlo tramite wifi ! Non hai la possibilità di connetterti via wifi ?
    PS: ti consiglio anche di farti un minimo di abbonamento per la connessione internet da cellulare

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Olanda1970


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    La funzione Tethering serve per usare la connessione internet del cellulare sul pc o netbook.
    Caro G., se vuoi utilizzare la connessione internet di casa tua la cosa migliore è farlo tramite wifi ! Non hai la possibilità di connetterti via wifi ?
    PS: ti consiglio anche di farti un minimo di abbonamento per la connessione internet da cellulare
    Caro F,

    Che bello vederti anche qui

    Ho risolto facendo uno S-Off con Revolutionary e mettendo il Desire S in modalita' Internet pass-through che e' (come hai detto anche tu) l'opposto del Tethering. Ora quale ROM se voglio tanti navigatori ? Penso che adesso potrei mettere anche l'IGO dall sd card.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy