grazie cristofer...allora aspetto che ti arrivi per avere qualche parere!!!
grazie cristofer...allora aspetto che ti arrivi per avere qualche parere!!!
Io ho preso il Desire S un paio di mesi fa. Secondo me e' favoloso. Schermo delle dimensioni giuste, wifi, gps e rete dati sempre efficacissimi. La qualita audio e' ottima. Glu applicativi multimediali piu' che buoni. Nella confezione ho anche trovato una schedina da 8Gb.
A mio parere vale tutti gli euro che ho speso.
HTC Desire S
mi state convincendo sempre di più!L'unico dubbio è il confronto col Nexus S che ha google...ma sono perplesso per le dimensioni perchè troppo grande!
Io ho un desire s, comprato qualche mese fa su expansys a 400 euro. Difficile trovare dei difetti... Se proprio vuoi, l'audio registrato nei video non è il massimo, specie in ambiente molto rumoroso. Purtroppo non è molto seguito dalla comunità di smanettoni, forse se sei un maniaco di custom rom non è il massimo.
Trovo molto bella la scocca di metallo e la dimensione è ottimale.
Anch'io ero indeciso col nexus, ma ho dovuto scartarlo per l'assenza della radio.
C.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
io l'ho comprato 15 giorni fa in offerta a 399...la Wind chiedeva 100 euro in più...mi sembra un buon telefono ma è ancora in fase di studio da parte mia, ehehehe![]()
a me è arrivato oggi, le prime impressioni sono tutte strapositive. il cell è proprio bello...
secondo me è un ottimo smartphone!!!
Salve ragazzi anche io sono interessato a questo cell e volevo sapere un pò com'è e visto che sarebbe il mio primo smartphone volevo avere qualche info in più sulle applicazioni tipo c'è la ricerca vocale?i giochi girano bene?
Cmq le registrazioni non sono solo in amr ma in aac io lo uso x registrare le lezioni e si sente una meraviglia, cosi come non credo che i video siano in 3gp perché i video sono in hd a 720p
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App