Visualizzazione stampabile
-
me lo consigliate???
ciao ragazzi, io ho avuto un wildfire come primo android e ne sono rimasto piacevolmente stupito...ora però voglio qualcosa di più e l'ho venduto per acquistare un desire o nexus...anche se pian piano sto iniziando a fare un pensierino per il desire S, magari usato che si trova anche a 300€...voi che ce lo avete me lo consigliate???
Grazie anticipatamente per le risposte ed i consigli!!!
-
Ragazzi nessuno può darmi un consiglio?!?!
Ve ne sarei molto grato...
-
io ne ho preso una ma non ti saprei dire come va perchè non mi è ancora arrivato, se puoi aspettare qualche giorno appena mi arriva ti dico le mie impressioni.
-
io l'ho preso un mese fa, è il mio primo android e mi trovo bene.
-
grazie ad entrambi!
@cristofer: l'hai preso nuovo? Se si potrei sapere dove e a quanto se non chiedo troppo?
-
io l'ho preso con l'abbonamento tim a 10 euro al mese. lo puoi prendere in qualsiasi centro tim, ma non ti saprei dire quanto costa in negozio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristofer
io l'ho preso con l'abbonamento tim a 10 euro al mese. lo puoi prendere in qualsiasi centro tim, ma non ti saprei dire quanto costa in negozio.
e per quanti mesi? hai anche il traffico compreso nei 10 mesi?
-
puoi fare l'abbonamento che vuoi, poi devi aggiungere 10 euro per 24 mesi e ti prendi il telefono. se vedi sul sito della tim ti rendi conto da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristofer
puoi fare l'abbonamento che vuoi, poi devi aggiungere 10 euro per 24 mesi e ti prendi il telefono. se vedi sul sito della tim ti rendi conto da solo.
scusa ma sul sito della tim non riesco a trovare l'offerta che dici...se mi posti il link mi fai un favore!
-
Scegli il tuo Smartphone - TIM
io ho fatto tutto compreso 500, venivo da wind quindi pago 19 euro al mese per le telefonate + 10 per il desire s. dopo 12 mesi comunque vado a 29 le telefonate + 10 di telefono. io ho preso il cell con loro solo perché dovevo già fare l'abbonamento, altrimenti penso che l'avrei acquistato normalmente.