Visualizzazione stampabile
-
Desire S - 2 problemi
Buongiorno a tutti. Ho due problemi con il mio desire S. Uno da quando l'ho acquistato che speravo sparisse con gli aggiornamenti (ce n'è stato solo uno ma non ha risolto niente) e un secondo problema apparso qualche giorno fà.
- Primo problema: dopo aver ricevuto una telefonata quasi sempre si cambiano le impostazioni del volume della suoneria. Mi spiego meglio: se il volume della suoneria è al massimo e ricevo una telefonata, appena riattacco se controllo il volume non è più al massimo ma a un diverso livello, molte volte anche a zero. Se riavvio il cellulare si sistema il tutto per un paio di telefonate ma poi si cambia nuovamente. E' molto fastidioso!!!
- Secondo problema: con la sense di questo Desire ho notato che l'aggiornamento della mia posizione nel widget meteo è sempre stata istantanea. Ma da qualche giorno la posizine non si aggiorna più istantaneamente ma dopo un bel po' di tempo. Da cosa può essere dovuto?
A qualcun altro è successo? Soluzioni?
Grazie.
-
scusa se vado in off topic, io non ancora ce l'ho e non posso aiutarti ma sono molto intenzionato a prenderlo...indeciso tra questo ed il nexus s...tu me lo conisgli? Scusami di nuovo:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
scusa se vado in off topic, io non ancora ce l'ho e non posso aiutarti ma sono molto intenzionato a prenderlo...indeciso tra questo ed il nexus s...tu me lo conisgli? Scusami di nuovo:-[
Ciao diciamo che non ho mai provato il nexus e non l'ho mai visto on giro. Credo che abbia il vantaggio di essere sempre aggiornato grazie a Google. Io preferisco il desire s per la sense di HTC. Prima avevo il desire e a parte la memoria inesistente mi sono sempre trovato benissimo.
-
già anch'io la penso come te...peccato che il desire s costi 100€ di più!