CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gestione file compressi criptati con password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Gestione file compressi criptati con password

    Nel vecchio HTC TyTN II (che ho ancora) basato su windows 6.1, ho installato winrar (gratuito), che ha la gestione di file compressi CON PROTEZIONE protetta da password.

    Ritengo che sia una caratteristica importante in quanto permette di salvare con relativa sicurezza dati personali sul palmare.

    Prima di scaricare inutilmente applicazioni analoghe per poi accorgermi che non hanno quello che cerco, qualcuno conosce qualche applicazione con questa caratteristica?

    A bordo ho "ES Gestore File" e "File Expert" che non mi sembrano essere dotati della gestione di file compressi criptati.

    In altra pagina del browser ho aperto AndroidMarket e su nessuna delle applicazioni più diffuse è messa in evidenza questa caratteristica - Salvo Androzip che pare avere la compressione con password nella versione a pagamento. Ho anche cercato su google.

    Grazie per una vostra risposta
    Ultima modifica di kRel; 28-09-11 alle 11:24

  2.  
  3. #2
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Ho ritrovato questo mio msg a distanza di tempo...

    Nel frattempo ho scoperto che l'applicazione gratuita Android Colornote dispone nativamente di questa opzione. Inoltre è semplice e veloce. Non conosco quale sia l'affidabilità, ma è già qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy