CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Parte superiore touch non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Angry

    Parte superiore touch non funzionante

    Premetto che sono nuovo di qui, anche perchè è da poco che sono passato ad Android.

    Dopo un mese di utilizzo, il telefono non sò per quale motivo non dava più segni di vita, l'ho portato in assistenza, hanno sostituito praticamente tutta la parte interna (perlomeno mi hanno detto così) e il telefono sembrava pienamente funzionante... Ma subito dopo mi sono accorto che la parte superiore dello schermo non era più sensibile come prima... mi spiego meglio con un esempio: quando voglio vedere le notifiche con il classico sfioramento necessario, nel 95% dei casi la barra delle notifiche non viene giù...

    A questo punto ho scaricato dal market "Touch Test" con cui si può chiaramente vedere che il touch dalla parte più alta dello schermo, per un rettangolo perfetto grande 1 cm in altezza e tutta la larghezza dello schermo, il touch non riceve il tocco o almeno in parte, con una piccola "linea sensibile" tra la parte indicata e la fine superiore del display.

    Spero che questo problema si possa risolvere senza portarlo di nuovo in assistenza ! Anche perchè secondo me è più un problema di "software", visto che certe volte funziona...

    Lo smartphone lo uso tuttora ma è una seccatura non indifferente sia se si usa la tastiera querty estesa, notifiche , ecc.....

    Forse si può risolvere tramite recovery, ma non sono pratico e non vorrei fare danni

    Grazie mille per l'attenzione

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy