CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

aggiornamento Fota 2.3.5 disponibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di francescoeye


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC Desire s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87
    ecco sembra che la connessione si sia sistemata....e ho trovato come impostare aggiornamenti meteo ogni ora...l'unico irrisolto è la precisione di LOCATION..

    Il fix lo esegui dentro o fuori casa? Perché se lo esegui dentro casa il problema potrebbe essere dovuto a questo. Se non è x quello prova a tenere sempre acceso il GPS in modo da facilitare il fix (consuma la stessa quantità di batteria di un live wallpaper). Il problema del meteo alcune volte succede anche a me. Risolvo riavviando il spegnendo e riaccendendo (non riavviando) con il WiFi disattivo, in modo che esegua l'aggiornamento del meteo con la connessione dati (devi avere un piano dati però)


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    HTC Desire s
    Rom Stock 2.10.401.5
    Android Gingerbread 2.3.5
    HTC Sense 3.0

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il fix sarebbe l'aggiornamento della mia posizione? Lo faccio dentro casa e con GPS attivo..noto xò che il problema di forte imprecisione me la fa solo quando sono a casa...magari xke abito troppo in aperta campagna..xke dove sono al momento mi trova con un margine di +-75 mt


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano L'avatar di francescoeye


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC Desire s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alescap87
    Il fix sarebbe l'aggiornamento della mia posizione? Lo faccio dentro casa e con GPS attivo..noto xò che il problema di forte imprecisione me la fa solo quando sono a casa...magari xke abito troppo in aperta campagna..xke dove sono al momento mi trova con un margine di +-75 mt


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

    Si tutta quell'imprecisione era dovuta al fatto che tu fossi dentro casa, mentre per il meteo hai risolto?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    HTC Desire s
    Rom Stock 2.10.401.5
    Android Gingerbread 2.3.5
    HTC Sense 3.0

  5. #94
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xò quando mi ha trovato la posizione a +- 75 mt ero cmq dentro un capannone xò ero in zona abitata...magari come o già detto fatica a trovare la mia posizione precisa a casa xkè troppo in campagna visto che a volte pure i navigatori da auto non localizzano la mia casa in base al mio numero civico...

    X quanto riguarda il meteo sembra risolto...sono andato in IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT & SINCRONIZZAZIONE -> METEO e qua sono riuscito ad impostare l'aggiornamento meteo ogni ora e non solo quando lo apro....così mi sembra di aver risolto il problema del meteo nel widget...almeno sembra..

  6. #95
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come posso fare x copiare di nuovo tutti i contatti nella SIM senza copiarli uno ad uno????
    xkè una volta riportati dalla scheda SD me li ha messi in automatico nella memoria telefono!!!

  7. #96
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoeye Visualizza il messaggio
    Prova a scrivere sul tastierino telefonico *#*#2432546#*#* per forzare l'aggiornamento.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

    Francesco io ho forzato l'aggiornamento con il codice che hai scritto xò in una settimana non si vede ancora niente!!!
    mi sembra strano che tutti si aggiornano tranne il mio!

  8. #97
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho finito di rompere le scatole ragazzi....ultimo aggiornamento appena eseguito..ora lo proviamo!!!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso in via preventiva per il linguaggio atecnico e inappropriato.
    Ho acquistato pochi gg questo terminale nella convinzione che fosse "no brand" salvo scoprire che al suo interno ha un sacco di robba per TIM.
    Sul terminale sto usando una sim Vodafone.
    Nn Ho ricevuto alcun aggiornamento, pertanto il tutto è ancora 2.3.3 e la sense 2.1
    Questo può incidere sul fatto che il terminale nn sia ancora stato aggiornato o per questo nn riceveró mai alcun aggiornamento?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a far luce sul punto.

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso in via preventiva per il linguaggio atecnico e inappropriato.
    Ho acquistato pochi gg questo terminale nella convinzione che fosse "no brand" salvo scoprire che al suo interno ha un sacco di robba per TIM.
    Sul terminale sto usando una sim Vodafone.
    Nn Ho ricevuto alcun aggiornamento, pertanto il tutto è ancora 2.3.3 e la sense 2.1
    Questo può incidere sul fatto che il terminale nn sia ancora stato aggiornato o per questo nn riceveró mai alcun aggiornamento?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a far luce sul punto.
    Essendo un brand Tim dovrai attendere l'aggiornamento tramite il gestore (nel tal caso Tim) e non tramite il costruttore e purtroppo la cosa avviene sempre con qualche mese di ritardo rispetto a quello ufficiale HTC.

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    e purtroppo la cosa avviene sempre con qualche mese di ritardo rispetto a quello ufficiale HTC.
    ...o anche mai

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy