salve ragazzi
qualcuno mi dice la procedura passo passo per aggiornare il mio terminale s-off senza dover tornare a stock?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi
qualcuno mi dice la procedura passo passo per aggiornare il mio terminale s-off senza dover tornare a stock?
grazie
Sbaglio o il fix dei satelliti con questa nuova release sw è migliorato notevolmente.
Non so se è un caso ma l'ho provato un paio di volte ed ha agganciato in 5-6 secondi, cosa mai capitata prima.
lo avete notato anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da pidev
In effetti è più veloce
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ciao ragazzi..io ho fatto l'aggiornamento e quando l'ho collegato al pc con il cavo ho visto che mi dava ancora la possibilità di utilizzare il tethering...
Più che altro, gentilmente, dovresti verificare la tassazione del credito se rimane invariata.
Ne dubito. Io che ho Vodafone ho due indirizzo diversi...bisogna inserire quello della rete mobile
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Difatti dopo l'aggiornamento ( per utenti Vodafone ) è stato inserita la voce: Tethering internet tramite apn web.omnitel.it (poi perché riesumare omnitel? Bo?) Bisogna vedere se permette di salvarlo modificandolo in mobile.vodafone.it.
Tra stasera e domani provo e poi verifico la tassazione.
Si salva tranquili, già fatto.. é omnitel perché non é mai stato aggiornato.. vai a sapere perché!!!
Figurati....
Andando su impostazioni, info sul telefono e aggiornamenti software, quando faccio controlla ora, mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono... qualcuno sa il perchè? Grazie in anticipo..
Se hai un tel. brandizzato, cioè personalizzato dall'operatore, Tim, Vodafone ecc., devi attendere che sia quest'ultimo a rilasciare l'aggiornamento comprensivo delle sue personalizzazioni.
Se invece le cose non stanno così devi attendere qualcuno più informato di me.
mmm...il mio cellulare non è brandizzato..grazie comunque..=)
Può darsi che sia solo una questione di tempo..
bo speriamo solo che da quello che leggo sul forum tutti l'hanno già aggiornato, quindi mi sembra abbastanza strano..
Ma che fine ha fatto il pannello auto?
Vedrai che qualcuno più informato ti risponderà!!
Il motivo è che alcune promozioni internet come la mia "Sempre Smart" usa come APN web.omnitel.it, e attenzione a chi ce l'ha perchè con l'aggiornamento il tel ripristina l'impostazione mobile.vodafone.it di default, che con la suddetta promozione è a pagamento...
Mi ci sono giocato 20€ di traffico :|
Boh....solo a me non è ancora arrivato l aggiornamento!!
Quote:
Originariamente inviato da panda83
Prova a scrivere sul tastierino telefonico *#*#2432546#*#* serve a forzare l'aggiornamento FOTA
Ciao ragazzi io dopo l'aggiornamento ho avuto questo problema.....ho effettuato una connessione internet col pc usando la rete del cellulare tramite HOT SPOT WIfi...xò mi sono stati addebitati i soldi dal telefono...questo non succedeva prima dell'aggiornamento 2.3.5. ...è capitato anche a voi???come si risolve so problema???
Supponendo che tu abbia come operatore Vodafone (è l'unico che contempli una tassazione per il tethering insieme a Wind se non vado errato), vai in: impostazioni, wireless e reti, impostazioni rete mobili, nomi punti di accesso.
Alla voce tethering mobile sicuramente avrai: web.vodafone.it, vi entri e sostituisci tale dicitura con gli stessi parametri che trovi alla voce sovrastante chiamata: Acc. internet da cell., e cioè la sostituisci in: mobile.vodafone.it copiando a piè pari le impostazioni.
perfetto grazie mille...io ora ho cambiato e più tardi provo di nuovo.
Devo copiare tutto filo x segno???
Xkè una volta cambiato in mobile.vodafone.it sulla voce Tethering vedo che tutti i campi sono uguali tranne x l'ultimo (TIPO APN)
in ACC. INTERNET DA CELL c'è scritto DEFAULT, HIPRI
mentre
in TETHERING trovo scritto DUN
...quale devo mettere????
Grazie mille ancora Erpomata
Perfetto ho provato e vedo che funziona tutto senza scalare soldi...grazie ancora!
notizie da chi aveva il desire s che non si era ancora aggiornato?
a me continua a non trovare sto benedetto aggiornamento
ciaoooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da deinu
Prova a scrivere sul tastierino telefonico *#*#2432546#*#* per forzare l'aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da deinu
Allora dovrai aspettare ;) Comunque prego
Anche io niente aggiornamento... Ma si può scaricare a mano Su internet?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
A quanto pare HTC ha bloccato la distribuzione dell'aggiornamento ... Prova a fare un salto sulla loro pagina facebook per chiedere delucidazioni HTC Italia | Facebook Altrimenti prova su XDA, ci dovrebbe essere la RUU ufficiale [ROM] Pre-Rooted Saga S HTC Europe 2.10.401.4 odexed/deodexed (GB 2.3.5/Sense 3.0) - xda-developers
...dopo l'aggiornamento l'unico problea che ho riscontrato è l'aggiornamento del meteo...in pratica nel widget orologio (classico htc nella home) mi da sempre NESSUNA DISPONIBILITà METEO...cambiando pagina entro nel widget meteo..vado su impostazioni e vedo che posso solo selezionare la voce AGGIORNA QUANDO APRI e non posso selezionare l'aggiornamento automatico....è la stessa cosa x tutti voi???'
Poi noto una buona imprecisione nel GPS....l'applicazione locations da sempre la mia posizione personale distante dalla realtà..ovvero mi ha sempre dato la posizione a +- 1900 mt e il minimo è stato +- 1500 mt......
Come posso risolvere questi due problemi????
Quote:
Originariamente inviato da alescap87
Prova a fare un hard reset
ho da poco questo cel e quindi non ho mai fatto nessuna procedura del genere....x fare l'hard reset dove devo andare???....perdo qualche dato/impostazione/applicazione?????
Quote:
Allora, prima di fare qualsiasi cosa scarica astro (servirà a fare il backup delle applicazioni). Una volta che hai fatto il backup vai su impostazioni>sd e memoria del telefono>ripristino impostazioni di fabbrica. Una volta che hai ripristinato dovrai reinserire tutti i tuoi account (se i tuoi contatti non sono sincronizzati con google dovrai fare un backup anche di questi). Una volta ripristinato tutto scarica astro e ripristina le applicazioni da backup.
Il ripristino cancellerà applicazioni (e tutti i dati ad esse legati), messaggi (è possibile farne un backup), contatti (è possibile farne un backup).
il backup by astro resta sempre in memoria nel desire vero???
Quote:
Si, resta salvato sulla Sd. Ci tengo a precisare che NON perderai foto, video, musica e tutti gli altri file archiviati sulla Sd ;)
..sto facendo il backup...una volta fatto l'hard reset devo installare di nuovo astro e reinstallare tutte le apps salvate giusto???
un'altra cosa...io ho fatto l'aggiornamento...una volta eseguito l'hard reset mi ritrovo sempre il firmware aggiornato oppure torno al 2.3.3 d'origine???
Scusa tutte ste domande ma visto che sono processi secondo me delicati chiedo il più possibile x evitare di fare danni!!!
hai detto che perdo i contatti ma poi basta importarli di nuovo dalla sim giusto...non vengono cancellati da là