Quote:
Originariamente inviato da alescap87
No no, la sim non viene toccata (ricorda però di esportarli sulla sim)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No no, la sim non viene toccata (ricorda però di esportarli sulla sim)
dovrebbero essere tutti in sim..ora controllo bene e poi viaaaaaa di hard reset.....:D ....che dio me la mandi buona....dopo vi faccio sapere il risultato
scusa e x il discorso dell'aggiornamento??? torna all'origine oppure mi resta il 2.3.5 ????
Guardando in contatti vado su IMPORT/ESPORTA contatti e mi escono solo
- IMPORTA DA SCHEDA SIM
- IMPORTA DA SCHEDA SD
- ESPORTA SU SCHEDA SD
devo esportare i numeri sull'SD????
Quote:
Se ripristini mantieni la versione aggiornata (2.3.5) "vergine" (cioè senza app, contatti ecc)
Per i contatti ti conviene esportarli sulla Sd, per poi rimportarli.
perfetto...non ho altre domande...procedo con l'operazione! :O
Quote:
Fammi sapere come va ;)
allora....eseguito l'hard reset...il desire S è ancora in vita....noto subito che location non è migliorato di un metro...continua a dare la mia posizione a 1600 mt.....il meteo widget al momento sembra risolto....ora sto riportando il backup delle applicazioni...contatti tutti presenti...
xò mi ritrovo con una navigazione inspiegabilmente lentissima!!!!
connessione taaaaaaaaaantooooo leeeentaaaaaaa cavolo!!!!
in sostanza non mi è cambiato niente .... :'(
ecco sembra che la connessione si sia sistemata....e ho trovato come impostare aggiornamenti meteo ogni ora...l'unico irrisolto è la precisione di LOCATION..
Quote:
Il fix lo esegui dentro o fuori casa? Perché se lo esegui dentro casa il problema potrebbe essere dovuto a questo. Se non è x quello prova a tenere sempre acceso il GPS in modo da facilitare il fix (consuma la stessa quantità di batteria di un live wallpaper). Il problema del meteo alcune volte succede anche a me. Risolvo riavviando il spegnendo e riaccendendo (non riavviando) con il WiFi disattivo, in modo che esegua l'aggiornamento del meteo con la connessione dati (devi avere un piano dati però)
Il fix sarebbe l'aggiornamento della mia posizione? Lo faccio dentro casa e con GPS attivo..noto xò che il problema di forte imprecisione me la fa solo quando sono a casa...magari xke abito troppo in aperta campagna..xke dove sono al momento mi trova con un margine di +-75 mt
Quote:
Si tutta quell'imprecisione era dovuta al fatto che tu fossi dentro casa, mentre per il meteo hai risolto?
Xò quando mi ha trovato la posizione a +- 75 mt ero cmq dentro un capannone xò ero in zona abitata...magari come o già detto fatica a trovare la mia posizione precisa a casa xkè troppo in campagna visto che a volte pure i navigatori da auto non localizzano la mia casa in base al mio numero civico...
X quanto riguarda il meteo sembra risolto...sono andato in IMPOSTAZIONI -> ACCOUNT & SINCRONIZZAZIONE -> METEO e qua sono riuscito ad impostare l'aggiornamento meteo ogni ora e non solo quando lo apro....così mi sembra di aver risolto il problema del meteo nel widget...almeno sembra..
qualcuno sa come posso fare x copiare di nuovo tutti i contatti nella SIM senza copiarli uno ad uno????
xkè una volta riportati dalla scheda SD me li ha messi in automatico nella memoria telefono!!!
Ho finito di rompere le scatole ragazzi....ultimo aggiornamento appena eseguito..ora lo proviamo!!!
Salve a tutti, mi scuso in via preventiva per il linguaggio atecnico e inappropriato.
Ho acquistato pochi gg questo terminale nella convinzione che fosse "no brand" salvo scoprire che al suo interno ha un sacco di robba per TIM.
Sul terminale sto usando una sim Vodafone.
Nn Ho ricevuto alcun aggiornamento, pertanto il tutto è ancora 2.3.3 e la sense 2.1
Questo può incidere sul fatto che il terminale nn sia ancora stato aggiornato o per questo nn riceveró mai alcun aggiornamento?
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a far luce sul punto.