CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rallentamento dopo aggiornamento 2.3.5 e htc sense 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Rallentamento dopo aggiornamento 2.3.5 e htc sense 3.0

    Un paio di giorno fà ho fatto l'aggiornamente tanto sognato; lo aspettavo da troppo tempo. Il primo impatto fantastico, graficamente htc nn ne sbaglia una e anche android lievemente migliorato anche se ancora delle lacune ci sono. Cmq passata l'euforia dei primi giorni mi sto accorgendo sempre di più che il telefono è notevolmente rallentato, sia durante lo scorrimento dei display sia per eseguire operazioni, anche le più semplici.
    Sinceramente la lentezza della macchina è una cosa che odio, ed è tra l'altro il motivo per cui ho abbandonato il mio mio iphone 3g per tuffarmi nel mondo android...
    qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? vostre impressioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mididml Visualizza il messaggio
    Un paio di giorno fà ho fatto l'aggiornamente tanto sognato; lo aspettavo da troppo tempo. Il primo impatto fantastico, graficamente htc nn ne sbaglia una e anche android lievemente migliorato anche se ancora delle lacune ci sono. Cmq passata l'euforia dei primi giorni mi sto accorgendo sempre di più che il telefono è notevolmente rallentato, sia durante lo scorrimento dei display sia per eseguire operazioni, anche le più semplici.
    Sinceramente la lentezza della macchina è una cosa che odio, ed è tra l'altro il motivo per cui ho abbandonato il mio mio iphone 3g per tuffarmi nel mondo android...
    qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? vostre impressioni?
    Fatto un riavvio?
    Non parlo dello spegnimento perché effettivamente il terminale non viene spento, ma bensì posto in una sospensione ibrida per permettere in seguito un avvio più veloce.
    Io in casa ne ho due, ed in entrambi ho avuto l'impressione di una leggera maggior durata della batteria, ma la cosa e molto soggettiva in base all'uso e alle applicazioni installate.
    Uno inoltre lo stavo quasi per mandare in assistenza in quanto spesso perdeva il segnale e non lo agganciava più se non riavviando, ma dopo l'aggiornamento il problema sembra scomparso.
    Leggendo qua e la sembra che la sense 3.0 sia un pochino più pesantina, rispetto alla precedente, e molti trovano più performante la 3.5 per cui aspettiamo che mamma HTC ci faccia un ulteriore regalino.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se intendi il riavvio dal menù del tasto blocco schermo, sì l'ho fatto. un lieve miglioramento c'è stato, ma ho cmq dovuto togliere le animazioni alle schermate altrimenti nn andava bene. in più ho notato anche una minore fluidità nella navigazione internet...
    per quanto riguarda la batteria non ho notato sostanziali differenze. continuo a nn arrivare a fine giornata come sempre, ma lo uso veramente parecchio quindi nn mi posso lamentare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio sinceramente l ho trovato addirittura più veloce e fluido. Ho risolto anche dei problemini derivanti dall accesso al market. Cmq ti consiglio di:
    1 - svuota la cache
    2 - killa le app che stanno girando in background
    3 - svuota la memoria da file temporanei
    4 - riavvia
    Io ho parecchi widget aperti ma non mi rallenta di una virgola

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, per svuotare cache e file temporanei dove vado?
    home page internet-menu-impostazioni?

    Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brunofolli76; 01-11-11 alle 12:08

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    banalmente con le funzioni presenti nel dispositivo senza app particolari:
    1-per svuotare dai file temporanei e la cache lasciati dalle applicazioni io sono andato su <<impostazioni -- memoria --- crea altro spazio>> ed ho seguito la procedura guidata.
    2- per svuotare la cache dai file temporanei di internet: si avvia il browser di default <<si preme il tasto menù (quello a fianco al tasto home) -- impostazioni -- si scorre fino alla sezione "configurazione privacy" -- "cancella cache"). Si può eventualmente cancellare cronologia, cookie ecc.
    Nel market ci sono poi app apposta.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molte grazie, ho fatto come mi hai detto. Comunque con l'aggiornamento il telefono ha una marcia in più!!


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di niente .....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy