Ciao a tutti, da ieri il mio DesireS ha iniziato a fare i capricci: mi è capitato 4 volte di seguito a breve distanza di tempo di scoprire che si era spento da solo mentre lo tenevo in tasca. Dopo qualche prova mi sono accorto che il problema è causato da piccoli urti che avvengono durante l'uso o il trasporto (per dirne una, si spegne se me lo tengo in tasca e comincio a camminare!), facendo ulteriori prove sono riuscito a ripetere il problema in modo sistematico, mi basta sollevarlo e farlo cadere rivolto col display verso il basso dalla vertiginosa altezza di ben 1cm (avete letto bene: 1 centimetro, 10 millimetri, 0,1 decimetri, 0,001 metri )!!!
Ora, se a qualcuno è capitato lo stesso problema mi farebbe piacere sapere come se l'è cavata, in particolare qual'è la procedura per l'assistenza HTC visto che a quanto pare in Sardegna non ci sono centri di raccolta o di assistenza autorizzati e io l'ho comprato on line quindi non posso restituirlo al commerciante (o meglio, non conviene).
Non posso fare altro che preoccuparmi avendo letto in questi giorni peste e corna dell'assistenza htc, siamo davvero messi così male? Giusto per capire se devo cominciare a comprarmene uno nuovo (sicuramente non htc) ed aspettare che rientri questo e finisca direttamente sul mercatino.